Quando la moglie è in vacanza
di roxy_xyz

16/01/14, ore 17:40

Va bene, sto sghignazzando come 1 scema davanti allo schermo del computer, fortuna che non c'è nessuno attorno a me!
"Negli occhi di Harry brillò un luccichio sinistro, mentre le sue labbra si arricciarono in un ghigno. “Ron… ecco, non so come spiegartelo, ma sento uno strano formicolio. Come se si stesse risvegliando qualcosa in me. Vedi, io… non posso, anzi non voglio reprimere le mie emozioni.”
Qui Harry si è decisamente superato xD
“Che mi deve dire?” aveva chiesto Ron.
Harry alzò le spalle prima di replicare. “Oh, nulla.” Con una mano aveva cominciato ad allentare il nodo della cravatta e iniziato a sbottonare i bottoni della camicia. “Mi ha dato solo il permesso di fare di te tutto quello che voglio!”
UAHAHAHHAHAHAHAAHHA diabolico allo stato puro. Cominciavo a pensare che fosse il pairing HarryxRon, credevo di aver letto male all'inizio, invece no :) Sono stata tratta in inganno

28/01/13, ore 15:21

Ahahahah, ecco un'altra fic divertente, esilarante, leggera, pulita, come piace a me, insomma!
Ma il magnetismo animale di Ron mi fa morire!!! Ahahahah! E sempre che lo nominano! E poi Harry, come agisce, come commenta!
E io che leggendo il titolo mi ero illusa che tu avessi scritto una Ron-Hermione! Mi sono detta "Ron qui sarà sposato con Hermione". E invece no!
Harry con Herm, anche se si ingelosisce sotto sotto quando ricorda gli sbaciucchiamenti della moglie con Ron durante la battaglia finale (ma si sa, erano eccitati per la battaglia, c'era il magnetismo animale di Ron). E Ron si gonfia quando deve parlare della sua Luna! Magnetismo animale!
Ma il finale è stato così esilarante! Ahahaahaah! Ron non ha più il suo magnetismo animale (non riesco a fare a meno di nominartelo sempre, sai, la comicità) ma è molto più simile ad un animale spaventato! Aahahahahaaha, come scappa! E Harry è un mito! Harry Potter, qui sei ufficialmente un mito! Harry e Ron insieme sono uno spasso! Aahahahaah, bravissima, Roxy, mi è piaciuta tanto! Ma da dove ti è uscita fuori? Complimenti! Non conosco il film a cui ti sei ispirata però hai scritto una fic eccellente!
Brava brava! Kiss! ;)

14/09/12, ore 15:58

O_o' ahahhaahahhahhaaaha O_o' hahahahhahaha
santa lucettina mi hai fatto morire, non so come sono riuscita a tenere tre stadi in un'unica volta: O_o' - XD - -.-''
Bellissima e mi piace anche il ritmo che hai usato. Ora il concetto di "magnetismo animale" non me lo leverò più dalla testa. Hai creato un nuovo "motto" in me.
Grande, mi sono divertita un sacco a leggera. Mi è piaciuta anche la fine, perfetta.

21/07/12, ore 15:24

Oddio roxy, ho le lacrime agli occhi per il tanto ridere!
E' veramente fantastica e ancora non ce la faccio a smettere di ridere!
(Penso che i miei mi abbiano preso per scema nel vedermi a ridere davanti al pc! xD)
Ron ed il suo "magnetismo animale mi ha fatto morire!".
Amo Ron, è un personaggio davvero bellissimo e in queste storie così, mi fa impazzire!

"Non puoi capire, sei un uomo e quindi non senti il mio magnetismo, non senti le viscere sconquassarti solo se ti sono accanto."

"Harry, ripeto perché sei un mio amico e perché sei ignorante in materia: magnetismo animale."

"Ma..."

"Harry, gli animali parlano?"

"Eh?"

"Gli animali parlano?" chiese ancora Ron.

"No" rispose Harry.

"Come io feci con Luna. Magnetismo animale."

Oddio in questi due pezzi stavo veramente morendo!
E poi Harry meraviglioso soprattutto nell conversazione con Luna.
Fantastica roxy, come al solito!
Un bacio!
Kiki

PS: va tra i miei preferiti! =D
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 03:25 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 03:26 pm)

20/07/12, ore 21:33

Ehehehhe, mi sto rotolando dalle risate...
Ed è tutto merito di Ron e del suo magnetismo animale
(vedi l'effeto che ha su di me RonRon.. ahh.. è impossibile
resistergli...).
La tua OS è davvero carina, e non ti devi preoccupare: non è per
niente una scemenza e, anzi, sei riuscita nel tuo intento: mi hai fatto
passare cinque minuti di puro divertimento... Grazie!
Complimenti,
emiguggy

07/07/12, ore 14:56

Ma è stupenda, Roxy!!! Ahahah, troppo divertente.
Mi sa che il film in questione non l'ho visto. Dovrò recuperare.
Ma è stata davvero una lettura leggera e piacevole, come tutte le storie di questo genere che ti riescono sempre benissimo. ^_^ In effetti si sentiva un po' la mancanza di questo tuo lato. ;) Mi piace molto come hai descritto Ron, è proprio il RonRon che preferisco!
C'è solo una cosa che volevo farti notare: Harry dice a Ron di andare a casa sua alla 20, ma poi sono a casa di Ron.^^

06/07/12, ore 09:15

Ma questa storia è troppo divertente. Povero Ron, come è facile prenderlo in giro.. Ahahahaha! Con Luna che sta al gioco, poi. Complimenti Roxy sei fenomenale,
baci Silvia :)

05/07/12, ore 23:51

Ma quanto sei fantasticamente folle da uno a dieci?
Questa sera invece di tuffarmi nel fandom inglese ho deciso di aprire questo link che mi son trovata in bacheca e ho fatto proprio bene! Ahaha Come prendi in giro i personaggi tu, nessuno mai! E devo dire che con Ron ti è riuscito davvero bene, ma d'altronde anche la Rowling si divertiva molto con Ron, perché è nel suo carattere essere un piccolo fessacchiotto sbruffoncello.
Davvero molto divertente e carina... e poi ci sono non due, ma ben tre delle mie coppie preferite LOL

05/07/12, ore 23:10

Apperò certo che questo harry manda in fibrillazione e com'è espansivo buahahhah XD Carinissima questa storia very very compliments ;) mi ha fatto fare grasse risate :P