Now, Then, Forever.
di Oneipo_

28/10/12, ore 20:58

oddio, è bellissima c: sei brava a scrivere OS, spero che tu ne metta altre. okay evaporo, ciao lool

14/09/12, ore 22:29

ai Mamma! Come fai a non piangere? Oddio mio "gliel ho promesso" Ok... Fiume di lacrime!
Baci tesoro
*Mò xxx

21/08/12, ore 10:38

STO PIANGENDO. SONO IN UN FIUME DI LACRIME. QUESTA STORIA MI E' ENTRATA DENTRO.
Ma Harry in quelle condizioni? OH GOD :'(
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

05/08/12, ore 01:59

1.SI AMO QUESTA FF E QUESTO GENERE. QUINDI SCRIVINE ALTRE LOL
2.E' BELLISSIMA, SI HO PIANTO MA E' BELLISSIMA.
3.LA CANZONE CI STA A PENNELLO.
4.PASSO NON APPENA HO FINITO DI RECENSIRE QUESTA.
5.LO STO FACENDO LOL
6.PREGO DI NIENTE
7.SCIAO BELAAAAAAAAAA!

LOL
Juli.

11/07/12, ore 11:22

E' davvero molto triste. Però è scritta bene, sei stata brava. Anche se sono riuscita a non piangere come un'idiota davanti al PC perché ho dovuto trattenere le lacrime a volte mi ha fatto sorridere. Lui la amava, lui la ama ancora e continua a chiamarla. E' molto teiste questa cosa, ma è anche molto bella.
E le parole "Gliel'ho promesso" sono bellissime.
Brava.

08/07/12, ore 17:31

Questa os mi è piaciuta moltissimo!
A me piacciono tantissimo le storie tristi e questa è una delle migliori che abbia letto, perché oltre alla componente triste (la malattia e la morte della ragazza) è presente anche la drammaticità del precario equilibrio psicologico di Harry..E' proprio l'ultima battuta del ragazzo, "Gliel'ho promesso", che racchiude tutta la sua sofferenza e insieme il suo amore, caparbio tanto da non fermarsi neanche di fronte alla morte..
Complimenti, mi hai commosso :3
Isa xx

07/07/12, ore 01:56

è dolcissima.. Harry è dolcissimo.. È stupenda e mi hai fatto commuovere.. :') davvero brava xx

06/07/12, ore 10:57

Questa one-shot mi ha fatto venire i brividi, giuro.
"Gliel'ho promesso."
Mi si è stretto il cuore a leggere quest'ultima parte.
Hai davvero talento, complimenti.
Se ti va passa da me. :)
-Nicole

05/07/12, ore 23:13

Mio Dio, è.. È bellissima.
ho pianto tanto alla fine jdjifk
complimenti :)
E poi mi piace molto il modo in cui scrivi, perfetto ifkciboenc

05/07/12, ore 23:02

per fortuna il tuo amico ha insistito nel fartela pubblicare perchè, anche se è veramente triste, è molto bella e mi è piaciuta tanto! l'immagine di un Harry che non riesce a darsi pace e pensa che lei sia ancora viva è straziante!! :'( in ogni caso, triste o meno, mi è proprio piaciuta! e so che sarò ripetitiva ma è meglio dirlo una volta in più che una in meno, no? :) un bacio, giuli@