Sexy Love....
di NicoRobin012

07/07/12, ore 13:54

Diciamo che per un pelo hai ricevuto la neutra... eri vicinissima alla verde... ma sei ancora in tempo per farmi cambiare idea (ricorda posso sempre modificare la recensione!!)
Dunque....
1) è la cosa meno grave, ma manca il codice htlm quindi leggendo ti si incrociano gli occhi e rischi (spesso e volentieri) di perdere il segno e dover riniziare tutto da capo
2) la storia avrebbe anche una bella trama se, sviluppata meglio. è tutto (davvero) troppo frettoloso, sembra quasi buttato lì.
3) ripeti un pò troppo spesso (per esempio: il suo cazzo,.... cazzo...)
4) come ho scritto sopra la parola 'cazzo' non è propriamente adeguata per una storia cosi come 'figa' o 'tette' ... ti consiglio di mettere 'membro' o 'virilità' al posto di 'cazzo', 'femminilità' o 'la metà tanto ambita' al posto di 'figa' e 'seno' invece di 'tette' renderai meno volgare la storia
5) metti un pò di dialogo!!

Spero che non te la sia presa per il commento e che modificherai la storia, se non sai come inserire il codice basta chiedere a me, sarei molto felice di poterti aiutare :D inoltre fammi sapere quando migliorerai la storia, non vedo l'ora di dari bandierina verde :D

un bacione enorme
Mixi_