I'm with you, always.
di Katia R

13/04/16, ore 23:42

Ho fatto un profondo salto nel passato e ho deciso di leggere o rileggere e recensire tante storie che avevo lasciato indietro. Ma questa è bellissima! Non capisco perché hai esitato tanto a pubblicare. Ci hai permesso di rivivere con la narrazione la famosa scena vista (o non vista,o immaginata)nel telefilm e nelle deleted scenes con qualche piccola aggiunta. Bene,ho visto che per fortuna hai continuato a scrivere e pubblicare. Allora piano piano leggerò e recensiro' le tue storie!👍😉

06/07/12, ore 22:16

Carina come veduta del seguito del bacio tanto agoniato da noi tutti, mi è sembrata molto scorrevole e hai ben descritto tutto quello che noi tutti abbiamo visto....XD, l'unica cosa che mi è suonata un pochino strana, è che il primo pensiero di rick arrivati sul punto di...., sia stato quello di far fare una doccia a lei, decisamente poco romantico, casomai poteva proporle di fare il bagno insieme, se propio voleva scaldarla....
Il pezzo più bello comunque è stata la fine, dove lui si sveglia, realizza che non è stata una sua fantasia e lei gli da la conferma che la notte passata insieme non è stato solo uno sbaglio o un istinto momentaneo.

06/07/12, ore 12:16

ed avevi paura che non ci piacesse? caspita è bellissima ma da dove ti vengono certe frasi? è talmente romantica e dolce ad un certo senso anche un po' malinconica nel flashback... poi i loro pensieri sono così esatti, come li avrei pensati io... ti giuro ho i lucciconi agli occhi, e ce ne vuole per far commuovere me!
continua a scrivere, hai davvero uno stile speciale, un talento.
spero di leggere ancore delle tue storie.
Bacione! -V-

06/07/12, ore 10:45

Ehi Katia R, ma che bella è? E non volevi postarla! Sarebbe stato un crimine contro la letteratura. È di una dolcezza infinita, è carico di amore e di tenerezza ed è allo stesso tempo conciso, quasi lo vorrei più lungo per poter gioire di questa lettura. È davvero molto bello ed è bello leggerlo. Brava. Beckett66

06/07/12, ore 02:13

Benvenuta!
Hai cominciato alla grande, da quella scena che tutte avremmo voluto vedere, che tutte abbiamo immaginato e che ci ha lasciato il cervello in pappà fino ad ora (almeno a me)
Descrizione tenera e carica di passione, anche in quel momento il primo pensiero di Rick è "lei", ma lei non può più aspettare.
I dubbi al risveglio, fugati immediatamente da quel sorriso e quel dolce bacio.

Buonanotte e ancora benvenuta!!!
R

05/07/12, ore 23:49

Perchè non ti consideri all'altezza? è decisamente bella!! E anche ben scritta!
Per prima cosa: visto che è la tua prima storia, benvenuta!!! :)
Qui siamo tutte un po' matte, ma ti troverai bene!
Capisco come ti senti, anch'io per pubblicare la mia prima storia ci ho pensato, pensato e poi pensato ancora.
poi l'ho fatto e sono ancora qui! (sa di minaccia xò detto così).

Ripeto, è molto carina!
sei brava! hai reso magnificamente i pensieri e le sensazioni dei nostri due tontoloni!
Complimenti
:-)

05/07/12, ore 23:31

KATY!!!!!!!!!!!! C'è l'hai fatta!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
I'm very proud of you!!!!!!! ;D
Visto che non è stato così difficile cliccare quella casellina???? :D
Ehi, ma di che ti scusi??? Certo che sei all'altezza per questa fandom!!!! Tra l'altro la tua storia mi è piaciuta un sacco!!!!! Era molto tenera nonostante il momento di passione!! Hai descritto davvero bene i pensieri di Rick!! Sempre ovviamente prima attento alla sua musa che ai suoi bisogni!! *.*
E alla fine poverino che pensa di essere abbandonato... ma andiamo Rick!! Ti pare che dopo una serata (e una notte) del genere, Kate voglia davvero lasciarti??? XD
Ok detto questo ora mi calmo.... forse.... vabbè più o meno! XD
Comunque non devi ringraziarmi!! :) Ringrazio te per aver pubblicato!! :D Sono stata felicissima di leggere di averti dato la spinta giusta!! Spero continuerai a scrivere su Castle!! :D:D
Ancora brava!!! :D:D
Buonanotte!! :)