I Guerrieri Z in gita scolastica

Lalli
10/09/07, ore 09:49

Ehi!Gohan e Videl dove li hai messi?Bella cmq aggiornala Ciao

16/03/07, ore 13:41

ma ke bella ff!!! l'idea è buona e cn questo primo capitolo l'hai resa al meglio... spero ke aggiorni presto!! sn curiosa! ^O^ baci!!

05/02/07, ore 22:23

Che belloooooo! Vegeta è troppo forte! Grandissimo! eheh...e poi Goku urlare in quel modo che avrebbe invitato chichi! xD Che bella questa ff! Aggiorna presto ti pregoooooo!

anonimo
05/02/07, ore 17:47

BEEEEEEELAAAAAAAAAAA io sto x la coppia vegeta e bulma.... e odio profondamente yamacha.... ma cmq io spero ke a la fine vegeta e bulma si bacino e anke chichi e goku... ma mi raccomando aggiornala

monica
21/01/07, ore 11:49

BBEEEEELLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!Voglio proprio vedere cosa succederà,a me piacciono molto le ff di vegeta e yamcha che scontrano per bulma!!!!finiscila presto!!!BACI!!!!

Niahl91
20/01/07, ore 23:54

che figata!!!aggiorna presto! lunika kosa ke nn mi piace e che il mio trunks sta cn quell'antipatica di marron!!!(mo me picchiano! stavo scherzando....o forse no!)ma purtroppo nn si può avere sempre ciò che si vuol!( xchè no!!! è un ingiustizia!!)

kiarachan
20/01/07, ore 23:17

yeah! vegeta mi ricorda james bond!ah yamcha!! che sfigato!!la ff si preannuncia interessante!!hola!!

20/01/07, ore 23:08

aaaaa quanto è figooo veggie!!! sono trunks può essere più figo di lui.. *çççççç* non vedo l'ora di vedere yamcha solo soletto al ballo mentre vede bulmina con quel gran pezzo di bonazzo!!! eppoi... voglio vedere il mio trunksinoooo (dov'è questa gita? li raggiungo subitissimo!!!!)^^

20/01/07, ore 23:08

hi hi hi! Vai Veggie! carina come idea quella di fare una fic dove vengano trattati uno a uno gli inizi di tutte le storie... baci, elys

20/01/07, ore 23:02

ahshuashuashua!!! YAMCHA SFIGATO! aggiorna presto!