Tutti mentono
di piccy6

vic
26/07/07, ore 18:02

ciao,scherzavo la tua è una bella storia,complimenti continua così...

vic
26/07/07, ore 17:57

nn 6 1 bravo scrittore

23/02/07, ore 17:34

Beh... povera Cam davvero!!! dopo tutto questo tempo!!Mi piace come la stai continuando... A parte il dettaglio tecnico che un aereo intercontinentale è più probabile che arrivi a Malpensa che a Linate... a meno di un aereo di una compagnia scrausa... Ma credo che Allison in genere si tratti bene!! Cmq non farti intimidire... mi piace la fic, ti faccio notare dei dettagli... ma sono proprio dettagli "tecnici"... la trama è avvincente ed è piacevole seguirla..

09/02/07, ore 17:19

cmplimenti! è 1 bella ff!!!!!!!!! continua presto!

24/01/07, ore 23:18

Brava, devo dirti che questa fanfiction mi piace molto, e sono davvero contenta che tu abbia deciso di continuarla, perché i risvolti si prospettano interessanti, e io aspetterò presto un aggiornamento! Un bacio.

21/01/07, ore 11:52

è scritta benissimo e mi è piaciuta molto. A parte naturalmente il tema centrale...beh, veramente...wow! Complimenti! Artemisia

giulia93
21/01/07, ore 11:17

molto carina... solo che speravo che tu la continuassi... forse l'hai finita un pò troppo presto

giulia93
21/01/07, ore 11:17

21/01/07, ore 00:13

L'idea è buona, ma credo che tu abbia chiuso troppo in fretta... il tema del "Tutti mentono" è molto vasto e forse avrebbe reso meglio se sviluppato più ampiamente. Cmq brava.

21/01/07, ore 00:03

Complimenti! Mi piace moltissimo questa lettera, è molto "Greg House" ^_^ Ma la continui o concludi qui? (ps: bravissima!)