Lettera ai fedeli
di Cleo

30/12/08, ore 17:19

Bellissima,straziante,ma bellissima.non voglio neanche immaginare quanto dolore proverei a perdere uno dei miei amici,ma immagino che penserei piu o meno le stesse cose...adoro come riesci a inserirti nella testa dei tuoi personaggi,e a esprimere in modo così totalizzante i loro sentimenti...brava. bacioni!^^

07/02/07, ore 17:29

Oddio...questa lettera è di una profondità e schiettezza annientante!! Mi hai fatto venire i brividi...Secondo me non c'è niente di più da dire, semplicemente BRAVA. -Tink

31/01/07, ore 19:01

Anche un mio amico è morto lunedì mattina, dopo un incidente fatto domenica notte. é bellissima questa ff, esprime appieno i sentimenti di chi perde qualcuno in una maniera forse stupida, sulla strada. Brava.

25/01/07, ore 23:52

Complimenti è davvero molto molto bella. Mi piace il tuo stile poi, ogni tanto non fila il discorso ma in complesso è stupenda. E' toccante, ancora complimenti

22/01/07, ore 15:46

triste, ma molto, molto bella... Non ti dirò che è bella perché è scritta correttamente, non dirò che la punteggiatura, la grammatica sono perfette, perché direi una bugia. Ma ti dico che è bella perché è vera, perché è vicina alla realtà di tante persone, forse troppe. Te lo dice una che ha vissuto troppe volte la morte, e ogni volta non riesce ad accettarla. è bella perché parla della vita e della morte come sono, semplici ma distanti da noi. bYebYe DolceMella