One Way Ticket for the Life
di Neji the Malkavian

12/11/12, ore 21:35

Ciaooooo Nejiii :3
finalmente, dopo una lenta tortura passata sui libri, eccomi di nuovo qui, alla mia fonte di salvezza! Allelujaaa!
Ma che bel capitolo <3
Rem e Jason sono troppo belli insieme, li adoro, sono tenerissimi *.*
XD la cugina di Jason è troppo simpatica, mi assomiglia molto come carattere! Due chiacchierone on the road :P
aaawl, quanto miele in questi capitoli, anche Alan è tanto tenero <3
Cavolo, voglio subito leggere un altro capitolo! *.* io AMO questa storia, è troppo bella!
Sper che i due possano fare scintille :3 posso essere invitata anche io al loro matrimonio quando lo faranno?? Voglio portare gli anelli all'altare :3
Bene, sei davvero molto brava Neji, complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciaooo :3

09/11/12, ore 11:22

Allora, ciao! Vai tranquilla anch'io ci metto anni ad aggiornare! XD
Comunque... La storia mi sembra carina e sviluppata bene... Solo che in quest'ultimo capitolo, forse i fatti si susseguono un po' velocemente, dovresti spiegare meglio i pensieri dei personaggi, forse mettere vari povs!
è solo un suggerimento, mi piace la trama e tanto! Mi piace in modo particolare Rem e il suo modo di fare... Spero spiegherai meglio la situazione familiare e anche il suo passato!
Alla prosssima
ciaoù

20/08/12, ore 13:40

Carina, si sta svillupando davvero bene...trovo interessante che 2 ragazzi etero si accorgano così di essere attrattati dal proprio sesso... Mi ha fatto spanciare la parte in cui pensa di essere in un film d serie b... Troppo divertente!

Aspetto il seguito, con ansia!
Sl

07/08/12, ore 00:02

Eccomi,li ho letti tutti e 3 insieme i capitoli e che dire la storia è bella,mi piace come scrivi sei scorrevole mai noiosa, mi raccomando aggiorna presto!

05/08/12, ore 16:19

ma che teneriiiiiiii *_* certo che rem è un combina guai, se non li provoca lui li attira peggio di una calamita XD però stavolta la calamita ha attirato qualcuno di...come dire, gnocco? XD al prossimo capitolo! ^_^

03/08/12, ore 10:23

Ciao Neji!
*.* Questa storia è sempre più intriganteeeee!!!!
Rem ... non fidarti mai dei siti dove si incontra la gente che non conosci ... perché il risultato è quello che hai subito tu! u.ù
Jasoooon!!!! Nostro eroe!!!!
La parte dove limonano è assolutamente stupenda!!!!
Ah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sei bravissima, continua così!

31/07/12, ore 17:54

oddio, capitolo molto interessante:)
continua al più presto, perchè non sto nella pelle.

xoxo, S. c:

31/07/12, ore 15:15

bello bello bello*-* Jason parte subito all'azione xD
Invece Rem diventa abbastanza docile insieme a lui >3< susu continua che sono curiosa!!
mi piace*^* alla prossima <3 baci
Asia Axel Grey

31/07/12, ore 12:54

Questa storia mi prende sempre più, ed è davvero ben scritta :) brava davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito :D

30/07/12, ore 14:27

Mi piace!!*-* che dire? il personaggio di Rem è molto complicato xD vedrem che combinerà!
fatto sta che mi sta incuriosendo parecchio! quindi continua UwU
non vedo l'ora! aspetterò il prossimo aggiornamento <3 baci
Asia axel Grey

25/07/12, ore 13:29

Allora, prima di tutto, bell'inizio. Cioè ... bello, insomma è efficace, ma bello per il nostro protagonista non si può dire!
Poveraccio, mi dispiace che la fidanzata l'abbia lasciato, ma sono sicura che trovarà qualcuno in grado di consolarlo ...
Descrizioni stupende e molto ... come dire ... reali? Insomma riesco ad immaginarmi perfettamente la scena!
I miei complimenti! Ciao e alla prossima!

15/07/12, ore 20:31

Non ho capito alcuni passaggi, ma la storia mi intriga tantissimo.
Spero continuerai presto,
-corysdimple.

06/07/12, ore 15:49

Che bella =D,mi piace molto la tua storie e bhe mi ha gia' presa tantissimo!!
Cosa accadra?!,sono troppo curiosa =D!!
Spero che publicherai presto =)
un abbraccio
bye-bye
Ps:penso che nel prossimo capitolo il commento sara' un po piu' lungo =D
baci **

06/07/12, ore 13:42

mi garba *-* quando posti il prossimo?? un amore nato in metro *^*
un bacione!

06/07/12, ore 13:05

bel capitolo, non vedo l'ora di poter scoprire di più ;)

xoxo, S. (: