Baciami ancora.
di DonnieD

06/05/13, ore 15:20

Ehilà, Cry!
...Da quando tempo! (Un minuto e mezzo)
Come mi hai consigliato alla fine ho letto questa One-shot che, lo ammetto, ti è venuta davvero bene. Nonostante io sia facilmente scandalizzabile (esisterà mai questa parola? o.o), mi è bastato fingere che i due protagonisti fossero maschio e femmina, per essere già meno scandalizzata!
Nella mia testolina, Italia (a proposito, poi dovrò capire perché questo nome o.o") è femmina U.U
E' la prima "descrizione" che leggo così.. Uhm.. Dettagliata? Precisa? Diretta? Sì, credo siano gli aggettivi più adatti per definirla! Cioè, sei bravissima, io non sarei mai riuscita a scrivere una cosa del genere.
Però ho scovato alcuni errori insignificanti di battitura per cui, quando hai tempo, penso sia meglio se dai una riletta al testo, così lo rendi perfetto! ;)
Fai bene ad esserne orgogliosa, nonostante io non conosca i personaggi è riuscita a trasmettermi qualcosa! :)
Brava, brava, brava, Cry!
Ora vado, scusa la corta recensione ma, beh, non penso ci sia granché da dire! ^^"
Alla prossima,
CiaoCiao!
-Alex-

11/02/13, ore 20:37

Una fic davvero spinta per un bacio..,ma poetica! Complimenti. Ho apprezzato davvero tanto quel tormento consapevole in cui Sacro Romano Impero è cosciente che un semplice bacio potrebbe portarlo oltre! Davvero bello!
Saluti da nena92

06/07/12, ore 17:14

Ho amato questa fiction sul bacio tra Italia e HRE, l'ho trovata meno 'casta', i sentimenti sono più profondi, forti e travolgenti ed il tutto emerge proprio quando Italia, quasi disperatamente, gli chiede di essere baciato ancora...E' tutto così forte e quasi disperato allo stesso tempo...E poi il tutto si conclude ancora con la tenerezza di HRE, con i suoi modi goffi, delicati, come se avesse timore di fargli del male, quasi...E poi l'ultima frase mi ha provocato una fitta al cuore, mi ricorda troppo Madame Bovary quando la prima moglie, quella che 'odiava', di Charles muore e Flaubert scrive "In fondo l'aveva amato." Sono morta ;u; Mi veniva quasi da piangere perché alla fine HRE non tornerà più.
Fai proprio bene ad essere fiera di questa fiction u.u/
La Nymphe Blonde

06/07/12, ore 14:57

Anche io li adoro.
E vedere una fic con Sacro Romano Impero è sempre una gioia per me, visto che sono una sua fan.
Comunque bella stroai, scritta davvero bene tra l'altro.

06/07/12, ore 11:56

Oddio! Ma è fantastico... Scrivi proprio meravigliosamente! Ci credo che ne devi andare fiera: è un capolavoro! Veramente complimenti!

06/07/12, ore 11:54

Credo che tu sia riuscita a trasmettere l'amore che prova Feliciano per HRE, in un modo che lascia a bocca aperta. Hai dimostrato che l'italiano non ha mai smesso di amarlo.
Bhe, io non ho altro da scrivere se non il fatto che questa Ff è un piccolo capolavoro, un pezzo di cuore di Feliciano.
Credo che il resto lo abbia trasmesso tu tramite la tua scrittura.
*Star