Parlando di te, del mio punto debole di sempre.
di Ale__16

10/07/12, ore 15:50

Oh, mi spiace per come è finita, però al tempo stesso penso sia bello il fatto che tu possa raccontare con tanta chiarezza un passato che ti ferisce ancora, è ammirevole e malgrado tutto affascinante, se teniamo conto che al giorno d'oggi la tragedia è un po' il sale della vita. Ti auguro di essere felice e ti lascio una citazione che mi piace tanto e che mi ricorda sempre che non conta come stanno le cose ma piuttosto come decidiamo di viverle ed interpetarle:
“It isn't what you have or who you are or where you are or what you are doing that makes you happy or unhappy. It is what you think about it.” --Dale Carnegie
Spero di non esserti sembrata invadente,
A presto! :)
Sumi

08/07/12, ore 16:30

Credo sia un talento, questo tuo saper essere al tempo stesso lapidaria ed eloquente. Per non parlare delle metafore che usi! Quella dei poli opposti, di cui lui è il polo negativo, è davvero bellissima. Aggiungo la tua storia ai preferiti, cercherò di leggerla man mano che aggiungerai nuovi capitoli. A presto!

08/07/12, ore 15:42

Ciao allora prima di tutto volevo complimentarmi per la storia,è un qualcosa che riesce a proiettarti in un’altra epoca,in un’altra vita ,fatta di sorrisi,pianti,carezze che per sognatori come noi sono abituali.
Detto questo volevo che veramente continuassi a scriverla,ora io giorno per giorno leggerò i capitoli successivi ma tu non perdere mai l’ardore!
Comunque se ti facesse piacere io avrei scritto una storia chiamata Different People che si trova una volta cliccato sul mio account e mi piacerebbe che una persona così arguta come la tua la leggesse e magari mi recensisse
Ne sarei più che felice
Giorgia