Il Blu Dei Tuoi Occhi
di BrightStar97

22/07/12, ore 17:24

:'''''''D lacrime....MERAVIGLIOSA!! <3

17/07/12, ore 15:43

Eccomi di nuovo a commentare la tua storia! Veramente bella! L'unica cosa che ho da dirti riguarda il fatto è che non hai separato i paragrafi uno dall'altro, hai scritto tutto filato e ciò rende un po' difficile leggere, ma è solamente una piccolezza.
Come ho scritto in precedenza hai uno stile molto efficace, brava ancora.

A presto

D_Dya

16/07/12, ore 12:52

Wow... Questo storia è triste, commovente e romantica allo stesso tempo. Complimenti! Sei bravissima :) Spero di leggere altre storie come questa perchè ne sono rimasta affascinata :)
Baciotti

09/07/12, ore 23:27

siiiii me la ricordo benissimo! Me la raccontasti in palestra e mi dicesti che Rosemary te la immagginavi come l'attrice che faceva la nonna in amabili resti! (scs la stupidità non ricordo il nome). Bella davvero e molto commovente Emily mi ricorda la sposa cadavere! ok basta non centra un ciufolo vado a leggere l'altra ciao!
P.s. continua così ;)

08/07/12, ore 23:54

bella la storia anche se a me sembra un po tristeci sara un seguito?

06/07/12, ore 15:25

troppo romanticooooooooooooooooooooooooooooo *snif sigh sigh snif* T^T cavolooooooo TT^TT
Ma come fai è troppo bella.....oddio ho pianto vermanete.... troppo bello, poi quando lui si rivede giovane e con le gambe e poi davanti a lui Rosemary.......... commovente fino all'invero simile
Mi ricordo che quando eravamo bimbe, mi raccontasti questa storia... ti ricordi? poi mi dissi che non avevi trovato il finale..... meglio di così non poteva andare T^T piango ancora... la devo smettere.
Ok mi sono calmata, ^^ comunque tu sei destinata a fare opere stupende, fidati di quel poco sesto senso che ho, è la pura verità.
Vedo che non hai messo che è completa... continuerà oppure è finita?
Vabbè, sei stata un portento e come prime storie sono davvero belle... hanno qualcosa di speciale ^^ questa storia mi ha ricordato il film "L'ULTIMO SAN VALENTINO" troopo dolce e bello.
Adesso vado ^^ sei un genio... continua così
Alla prossima ciauuuuuuuuuuu
Didichan