PARIGI
di xlousass

02/08/12, ore 00:12

Ogni volta mi stupisci mia Cara...! Sei davvero un eccezionale scrittrice! Spero avrai futuro..e continua così Kiss kiss Love you_

06/07/12, ore 15:58

Allora, diciamo che secondo me l'introduzione è troppo vaga, dovresti dare qualche dettaglio sulla trama della storia.
L'idea è buona. Raccontare a 14 anni una storia dal punto di vista di una persona anziana: curioso e anche originale, sicuramente diversa dalle solite storie ecco.
Per quanto riguarda la grammatica... bhè direi che è un po' carente. Ho notato che hai utilizzato tantissime virgole: un mucchio di virgole sparse, sembrano messe quasi a caso.
Non scoraggiarti, la mia recensione non è critica (in quanto ho acceso la bandierina neutra), ma non è del tutto positiva.
Mi dispiace, ma in un racconto la grammatica è fondamentale, arricchisce il contenuto. Lo completa, rendendolo al meglio.
Con la giusta punteggiatura, questa storia renderebbe meglio. Sicuramente mi avrebbe lasciato qualcosa di più.
Ad ogni modo, sei da apprezzare per la scelta narrativa che hai fatto: molto spesso gli autori sono giovani e scrivono di persone giovani, invece tu nonostante la tenera età hai trattato un soggetto più saggio e maturo.
Per niente facile!
Bene, a questo punto ti lascio.
Baci :3

stillyna

06/07/12, ore 15:12

Bel racconto molto triste e commovente, davvero una bellissima storia drammatica e d' amore, l' amore per un marito che non c' é più, per una città mai visitata, il dolore per la morte, la liberazione del morire anch' essa
Davvero un bel racconto
lulubellula