Il Paradiso Perduto.
di Dave1994

13/07/12, ore 18:39

Che idea meravigliosa!
Stanotte non riuscivo a dormire, e ho letto i tre capitoli tutti di fila. Sono così felice che tu abbia scritto ancora su Devil May Cry! Ma del resto, ero sicura che saresti tornato con un'altra delle tue stupende long.
I tre nuovi personaggi sono davvero affascinanti, non vedo l'ora di conoscerli meglio nei prossimi capitoli! Mi hai messo una tale curiosità!, e non nego che mi è dispiaciuto quando sono arrivata alla fine del terzo capitolo. Mentre Dante in piena crisi di mezza età non me l'aspettavo proprio. La Lady che descrivi tu è un personaggio talmente bello che quasi mi commuove. Anzi, quel 'quasi' lo levo, mi commuove e basta, moltissimo. Poi lei è sempre IC, o almeno, la tua Lady concorda pienamente con l'immagine che ho io di lei, quindi non posso che farti i miei complimenti.
Mi hanno fatto ridere le schiere di Lucifero e perfino i Sette Peccati Capitali che giocano all' x-box. Avresti dovuto vedere la mia espressione whottaffack X°° comunque mi hai sorpresa ed è positivo, vai ragazzo! \m/
Non farmi queste cose alle quattro del mattino, però >^<, e scusa se ti recensisco solo adesso, è che dovevo recuperare sonno -w-
Beh, non farmi piangere troppo e fa' passare la depressione a Dante.
Vai in pace.

Dearly B.

06/07/12, ore 15:19

Mi connetto e trovo una tua nuova storia.
Ma che bello!
Una fiction incentrata su Dante, vero?
Come quella -dovrebbe essere thriller- che vorrei ultimare.
Spero si tratti sempre di lui, non nego che è lui il personaggio che adoro.
Bella questa introduzione, coinvolge molto e ti rende molto curiosa, sai?
Adoro la sensazione di sospeso che mi hai lasciato con la lettura e non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento, ora ho una sorta di piacevole ansia gentile da lettura.
Ottimo, caro Davide, ottimo lavoro, alla prossima!
Un abbraccio! :-)