Il Paradiso Perduto.
di Dave1994

02/12/12, ore 17:04

Preciso, essenziale ed enigmatico.

Credo siano gli aggettivi più corretti per descrivere questo piccolo pezzo di una storia che conta molti capitoli ora come ora, e sarò felice di seguirla.
Passo a sottolineare un paragone che mi piace molto..."un fascio di luce bianca si abbatté su quella landa desolata, il cordone ombelicale di una madre che ancora non vuole abbandonare il proprio figlio" ok, è originale e mi piace davvero molto.
Un'altra cosa è come tu abbia descritto nella prima parte l'epicità dell'incarnazione degli angeli e poi nella seconda li hai associati ad una strana congettura umana, come il lancio della monetina. Ciò rende ancora di più la fiction appartenente a tale fandom secondo il mio parere :) mi incuriosisce molto. Per altri aspetti non ho nulla da ridire, e mi fiondo subito a leggere il prossimo capitolo!

RedFeather

30/08/12, ore 00:37

Questo capitolo è bastato per farmi incuriosire, ora mi fiondo sugli altri *O*

25/07/12, ore 19:10

Ho trovato da sola la storia.

Ho sentito parlare della tua storia sul forum, ed essendo una grandissima fan di Devil May Cry non potevo non leggere, e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. La prima descrizione, quella del cielo è veramente fatta bene, e poi degli angeli-ragionieri, voglio dire innovativi (?) E' inutile dire che Samael vuole sempre fare il bricconcello, mentre Cecil è la solita chiacchierona :') Un appunto, magari il font potrebbe essere più piccolo e il prologo più lungo, io sono dell'opinione che più c'è da leggere, più un capitolo è bello; certo poi dipende sempre dal contenuto. Be' al prossimo capitolo,

Lisa.

18/07/12, ore 04:07

La dimensione del font poteva essere un po' ridotta e il pezzo allungato, ma in fondo non è niente male, anzi. Leggerò gli altri capitoli per vedere come sono gestiti gli angeli all'interno dell'universo Devil May Cry, ma qualcosa mi dice che mi divertirò.
Lo stile è fluido, non ha rallentamenti o gravi di sorta. La descrizione del cielo che si apre mi è davvero piaciuta, notevole! Anzi, per usare le parole di Piton...ammirevole. Gli angeli vestiti da ragionieri sono un tocco d'arte.

Buono, continua così! ^^

06/07/12, ore 15:19

Mi connetto e trovo una tua nuova storia.
Ma che bello!
Una fiction incentrata su Dante, vero?
Come quella -dovrebbe essere thriller- che vorrei ultimare.
Spero si tratti sempre di lui, non nego che è lui il personaggio che adoro.
Bella questa introduzione, coinvolge molto e ti rende molto curiosa, sai?
Adoro la sensazione di sospeso che mi hai lasciato con la lettura e non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento, ora ho una sorta di piacevole ansia gentile da lettura.
Ottimo, caro Davide, ottimo lavoro, alla prossima!
Un abbraccio! :-)