Posso odiarti? si. Posso amarti?si.
di lovemepaynex

09/07/12, ore 13:59

Ciao lovemepaynex! Mi sono imbattuta sulla tua fiction sfogliando le pagine elettroniche del sito.
Premettendo che usualmente leggo e recensisco le storie, sono solita anche criticarle e consigliare agli scrittori - in erba o meno - ciò che potrebbe rendere più fluida, oltre che piacevole, la lettura della loro creatura.
Ora, partiamo dal punto uno, che ho letto essere la tua perplessità. Per poter postare questa storia con caratteri colorati, differenti dalla scrittura standard, e per andare a caporiga, è necessaria una piccola conoscenza del linguaggio HTML. A meno che tu non voglia caricare una pagina di word convertita in formato web, per andare a capo riga devi scrivere br tra il simbolo di maggiore e minore, quindi (non fare caso agli spazi tra i simboli e "br", altrimenti il codice non si mostra) < br >. Se non hai ben capito basta che cerchi su google "linguaggio HTML" e dovresti trovare voci utili al riguardo.
Il punto due è la scrittura frettolosa. Probabilmente l'enfasi e il desiderio di postare la tua storia ti ha fatto scrivere questa con fretta e poca cura. Mancano i dettagli, le descrizioni, il lessico è davvero molto elementare e ciò piace poco ai lettori.
I dettagli piacciono, le descrizioni rendono più vera e meno confusa la storia, danno vita all'olfatto, al tatto oltre che alla vista, anche se è immaginario quello che scrivi. Quindi i miei consigli sono questi, e cioè di descrivere quello che immagini nella tua storia, per filo e per segno: i luighi, i volti, i comportamenti, durante i dialoghi descrivi il linguaggio del corpo, i tratti del volto che fanno capire l'amarezza, il fastidio, l'apprensione, e così anche con la voe - sprezzante, vivace, disgustata. Ti assicuro che la tua storia cambierà, e in meglio!

06/07/12, ore 16:20

allora scusami un'attimo.
questo Justin è Justin Bieber??
seconda cosa, se puoi scdrivi un po piu staccato perchè fa venire mal di testa a leggere cosìì.
la storia è carina per ora.