Thousand years.
di Melabanana_

Che carina questa storia ^^ Mi è piaciuta molto, la UsUk è una delle mie coppie preferite e trovare storie così belle su di loro mi rende sempre molto felice.
La prima parte è molto angst e, lo ammetto, mi ha quasi commosso. Esistono molte fic in cui Arthur sta per morire e Alfred gli è accanto e io mi commuovo puntualmente xD La tua versione mi è piaciuta molto, soprattutto per questa frase: “Fra mille anni, ci incontreremo di nuovo. Aspettami, perché fra mille anni, sicuramente…”
Non so, mi ha trasmesso tanta tristezza, ma allo stesso tempo anche un piccolo bagliore di speranza. Sì, mi ha colpito moltissimo.
La seconda parte invece...beh, lo ammetto, ho sorriso quando ho scoperto che era tutto un sogno...beh, tutto è bene quel che finisce bene, allora xD
E lo ammetto, quei due sono troppo carini insieme. Inoltre la storia è davvero scritta bene, è semplice ma è molto profonda, rendi davvero bene ciò che sentono i personaggi.
A presto
Cosmopolita

Buongiorno! *faccia idiota a caso* Posso dirti che non conosco minimamente la canzone e tantomeno gli Evanescence, solo di fama (sì, ma in che mondo vivo xD) Comunque sia, questa FF è bellissima~ Ok, te lo dice un'amante dell' UsUk, ma ti assicuro che in questo pezzo (Le lacrime premevano agli angoli degli occhi per uscire) stava quasi per scendere una lacrima (perchè io sono sensibile è_é) Per Grande Guerra intendi la Prima Guerra Mondiale, giusto? Comunque... Alfred è stato davvero carino e dolce alla fine~ Adoro il lato carino di America e quello preoccupato e quasi paterno di Igy.

cit.
La verità è che avrebbe voluto restituirgli tutto quello che lui gli aveva dato, regalato, in passato –l’amore, il valore di una casa e di una famiglia, i sorrisi, il calore, le preghiere, persino il dolore della notte di pioggia in cui era nata la sua indipendenza.

Ok, su questa frase non ho niente da commentare (e allora perchè lo sto facendo?) solo che mi sembra perfetta~
Comunque si sa, l'Usuk - a mio MODESTISSIMO parere - è una coppia perfetta <3 E rende bene anche l'Angst, sì. Anzi, sai una cosa? Non è poco originale come dicevi tu, di solito in contesto Angst ci vedo sempre o quasi la guerra di Indipendenza, questa volta invece è stato diverso!
Bene, ho già detto che mi piace, quindi posso anche finirla qui, per la gioia di tutti~

Alla prossima
Phantom Lady