Famiglia
di Cara Catastrofe

05/08/13, ore 16:06

Oh, Suono della Neve, ma quanto tempo che è passato! *-*
Scorrendo tra le tue storie ho letto il titolo di questa flashfic e, incuriosita, l'ho aperto. Inutile dirti che non ti smentisci mai.
Dolce, calda, malinconica, carica d'affetto e di una semplicità unica: credo che queste siano le caratteristiche che meglio descrivono la tua piccola opera. Gohan, come sempre, rispetta la caratteristica di essere più che maturo per la sua età e nella fanfiction è ben rimarcato il suo ruolo da "uomo di casa" in assenza del padre; allo stesso tempo, però, sei riuscita a mantenere la sua essenza di bambino dodicenne e la scena di lui che si addormenta con in braccio il piccolo Goten è di una dolcezza che fa sciogliere.
I miei complimenti più sinceri per tutto: modo di scrivere, caratterizzazione, tema scelto. Tutto.
Ora ti saluto nella speranza di vedere aggiornata presto la tua raccolta "I veri valori della vita".

PiccolaEco

07/07/12, ore 15:57

Avevo capito subito che la citazione era di Lilo e Stitch *w*
Adoro quel cartone, troppo puccioso :3
Tornando a noi, la storia è molto graziosa,
Gohan è un fratello fantastico, molto maturo per la sua età. E' davvero amorevole e generoso nei confronti del piccolo nascituro, ed è abbastanza forte da tenere salda la famiglia.
Si, mi ha colpita abbastanza.
I miei più sinceri complimenti ^_^
Baci :3

stillyna

06/07/12, ore 17:05

Davvero molto carina, dolce, semplice, piacevole da leggere! I miei complimenti, sono riuscita a percepire benissimo le emozioni di Chichi e tutti i suoi pensieri nei confronti della famiglia ^.^ Scrivi molto bene, non c'è che dire :D
Soly Dea