Dolore
di auroralovesonedirection

27/02/13, ore 21:45

Sinceramente non so come fai, scrivi in un modo così speciale che riesco a rendere partecipe chi legge, parte integrante della storia. In questa storia ho pianto leggendo tutto lo svolgimento e ho sorriso arrivando alla felice conclusione, da grande dovresti fare la scrittrice

11/09/12, ore 19:36

ciao,sono @ohsoswaggie,quella su twitter. c:
la storia è bella,però ti si incrociano gli occhi nel leggere,la prossima volta metti i caratteri più grandi. :)
per il resto niente,la trama mi piace sdfghjk

11/09/12, ore 18:37

mamma mia, scrivi benissimo! complimenti davvero!
la storia è così realistica, descritta così bene... sei davvero bravissima (e io non sono per nulla una che regala complimenti a destra e a manca, perciò lo sei davvero u.u)
è così tragica, ma allo stesso tempo così dolce per via di harry. bellissima.

L'unica cosa che cambierei è l'impaginazione, secondo me a ogni dialogo dovresti andare a capo in modo da renderli più leggibili o nella lettura uno si perde tra le righe ahah.

xoxo
B

ps sono _likesuperman di twitter ;)

04/09/12, ore 16:26

heyyy, ciao bella c: sono @virgiaitsme su twitter, abbiamo parlato prima :)
questa one shoot mi è piaciuta molto, davvero. scrivi veramente bene, tutto dettagliatamente.. io non sono capace, sono una frana a scrivere fan fiction (':
baci xx

28/07/12, ore 18:07

E' bellissima questa storia , complimenti . Mi paice tanto il modo come ti esprimi e come scrivi. *u* Ti adoro punto.

19/07/12, ore 21:59

e come promesso eccomi qui! :) e devo dire che scrivi davvero bene....mi piace molto questa OS ciao!
snooky :)