Nothing's gonna change
di itsraining

18/07/12, ore 18:05

Oh mio dio.
E'incredibile,davvero,questo capitolo è incredibile.
Partiamo dall'inizio.
Amo tanto l'amicizia che c'è tra Josh e Parker e mi dispiace che sia 'finita' così,poi Josh e Sam sono tanto carini insieme,spero che avremmo altre notizie su di loro nel corso della storia.
Vabbè ora passiamo al nocciolo della storia,Niall e Parker sono dsjakdkas,dai avevano un rapporto stupendo,spero solo che con il tempo il rapporto si ristabilizzi perché sono troppo teneri,ho amato il pezzo narrato da Niall è stata davvero una bella idea:)
Spero che continui presto,un bacio:)

18/07/12, ore 16:11

Ciaaaao c: Questa storia mi piace davvero molto djgshska scrivi benissimo ed esprimi i concetti molto chiaramente hai mai pensato di scrivere un libro? :) Anyway, aggiorna presto c: @haroldsrayban su twitter

18/07/12, ore 15:53

Eccomi qui a recensire!
Inizio dicendo che AMO questa ff, davvero. Mi prendeva sempre di più.
Io adoro Kaya Scodelario, come puoi vedere anche dalla mia icon, e quindi adoro anche questa ff in cui c'è lei come protagonista. :)
I capitoli sono molto coinvolgenti, belli e hanno un linguaggio ricercato ed elegante.
E' carino il fatto che ci sia Niall come protagonista maschile della ff, è una cosa più diversa. Ci sono sempre Harry o Zayn, ormai.
E' originale, diversa e quindi molto interessante.
Scrivi davvero bene, complimenti. Qui tante ragazze hanno molte recensioni ai capitoli, ma non scrivono poi così divinamente, non hanno tutte questa qualità che secondo me è essenziale per una storia.
Scusa se non ho recensito tutti e tre i capitoli, volevo, anche perchè non sono tanti, ma sono dal cellulare (un android del cavolo), e sono in vacanza, quindi purtroppo non riesco. D:
Appena aggiorni avvisami su twitter, così posso rimediare! Lo farò anche io.
Mi piace, mi piace, mi piace!
Ancora complimenti, la storia è bella, come il tuo modo di scrivere, d'altronde.
Mi raccomando, continua presto!

- @hazzaspooh su twitter.

16/07/12, ore 16:51

E come promesso eccomi qui a recensire :33
mi piace il modo in cui scrivim sei davvero brava complimenti! la scrittura è scorrevole, sei davvero brava. continua così!

14/07/12, ore 16:20

Continua, ti pregoo c': vojtinua, continua continua continua continua c: tiandrebbe di passare da me? anche se te l'ho già chiesto su twittha, dove ti ho pasato il link della mia FF c':

14/07/12, ore 15:15

Ma ciao :)
Alla fine sono riuscita a passare anche di qui,sai il tempo non mi è molto amico.
Che dire? Come ho detto nella scorsa recensione mi piace ragazza,a quando il terzo?
Sono troppo curiosa,la trama diventa sempre più intrigante :')
 Continua presto
         -Hayls :')

13/07/12, ore 20:06

Hey Erika, io sono di nuovo qui a romperti le scatole con una mia recensione (?) :3
Anche questo capitolo è molto bello, come d'altronde, detto anche in precedenza nel capitolo che lo precede.
Il dialogo si è fatto un po' più vivo, cosa molto fondamentale in una storia, siccome sono proprio i discorsi ad intrigare senza una fine chi legge un racconto.

Un piccolo consiglio che ti voglio dare, è di controllare la punteggiatura!
In alcune frasi ho trovato qualche virgola di troppo, mentre in altre, qualche virgola di meno.
Prova a rileggere più volte il capitolo con un'intonazione diversa, vedrai che tutto potrà migliorare.
Fammi sapere se aggiorni e, ci conto! u.u
-MircoWriter_1DBoy :) xx

13/07/12, ore 20:02

Hey Erika, veramente un bel capitolo introduttivo per essere solo il primo!
La lettura è molto scorrevole e le parole sono semplici e sciolte..
Cose che ben poche storie acquisiscono, anche se vengono scritte da famosi scrittori.
Sono molto incuriosito, quindi passo al prossimo! :3
-MircoWriter_1DBoy :) xx

13/07/12, ore 17:33

CIAO DOLCEZZA C:
Bene inizio a recensire,e scusa se ho fatto così tardi.
Penso ce Parker sia un nome fighissimo per una ragazza.
Poi lei mi piace,è ribelle e indipendente.
Di solito le ragazze delle FanFiction non proprio delle tipette perfette,e questo mi da sui nervi.
Credo che tu abbia fatto bene a descrivere tutto così minuziosamente anche perchè fa capire meglio le cose.
Io anche sarei scocciata di avere una zia così rompiballe e preoccupata per me.
Non lo tollero u.u
Dopotutto come ha detto lei stessa,non è sua madre.
Mi ha fatto un po' ridere la scena del presunto 'psicologo' che alla fine proprio non è.
Spero arrivi presto Niall,perchè voglio vedere come la tratta,anche Maura.
Bhè,credo che oramai Parker andrà a Londra dopo l'ultima sfuriata.
Anche se la zia è così premurosa;
credo che lei non lo accetterà di buon grado.
Bhè io ho concluso.
Spero aggiorni presto.
Un bacione e non fare caso alla pessima recensione,

Sara.x

P.S.Se vuoi ho scritto un'OS mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi. :) Si chiama 'I Never Forget This Summer'. :)

13/07/12, ore 15:40

CIAO!
Sono la ragazza di Twitter ( @jawaadtatoes)bene sono qui per recensire.
Yeee (?)
Scusa ma ultimamente sono alquanto esaurita.
Bene,che dire?!
Amo il modo in cui scrivi,questa storia mi incuriosisce,è davvero originale.
Penso che sia una delle poche non 'smielate e solite',cioè voglio dire che la protagonista è una fighetta che dopo un capitolo è già fidanzata con uno dei ragazzi.
Mi hai capito no?!
Dimmi di si cc.
Bhè,vado al prossimo,ho già annoiato troppo.
Un bacione,

Sara.x

13/07/12, ore 13:31

ciao bella :D
questa fan fiction mi piace moltissimo, e sembra di essere coinvolti nella storia.
poi c'è il fatto che scrivi non bene, ma di più :)
continua presto!
@haroldsrayban su twitter <3

13/07/12, ore 12:43

Amo il modo in cui scrivi,in cui descrivi situazioni ed emozioni,sei davvero bravissima.
Devo dire che anche a me piace Parker come personaggio e poi ce la vedo benissimo con il volto di Kaya,mi da un pò effetto Effy anche di carattere.
Sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo e sono altrettanto curiosa di sapere qualcosa in più sulla storia di Niall.
Alla prossima,
xx.

13/07/12, ore 10:57

Ciao! Il capitolo secondo me non è troppo lungo,l'hai scritto benissimo ed è molto bello,anche se è di passaggio!
Josh ha fatto a botte per Sam,che carino!! Haha
Parlando di Parker,si io amo Parker anche se ha un comportamento pessimo con la sua zia e i professori,ma dopotutto chi la bensima,le sono successe tante cose ed è stanca che tutti si vogliono prendere cura di lei!
Forse suo padre era violento e non era un bravo padre ma lei gli voleva bene lo stesso (come ho capito io) come voleva bene a sua madre!
A me dispiace per Parker e lo so che non vuole andarci ma dovrebbe andare a Londra secondo me!
Forse Niall e Maura possono davvero aiutarla anche se lei non vuole essere aiutata! :/
Ok ora devo davvero scappare!
Un bacio :*

13/07/12, ore 10:55

innanzi tutto grazie per avermi avvisata che avevi aggiornato.(:
come il precedente, questo capitolo è a dir poso straordinario, tremendamente depresso e cupo, ma straordinario.
ora provo a fare una breve analisi dei personaggi:
Josh: non sono ancora riuscita a capire bene che genere di persona sia, all'inizio mi era sembrato un idiota che pensa soltanto a spassarsela, ma la scena di loro due in macchina oggi mi ha fatto ricredere, ora non ho una vera e propria idea di lui, col tempo forse lo capirò.
Sam: non è il massimo della simpatia e, come epr Josh, all'inizio avevo pensato fosse una pazza, ma direi che ha ancora un briciolo di testa sulle spalle.
Kaya: avrebbe seriamente bisogno di qualcuno che l'aiuti, anche perchè di questo passo va a finire che raggiungerà i suoi genitori per overdose.
però come biasimarla, andare a Londra da Niall, nemmeno io ci vorrei andare se fossi nella sua situazione.
non vedo l'ora di vedere gli sviluppi di questa storia.
come capitoo intermedio era decisamente interessante, non oso immaginare il prossimo.
aggiorna presto e io ci sarò.
- @xbealright

13/07/12, ore 07:59

Questo capitolo è assolutamente meraviglioso. Una lunghezza del genere non dava fastidio anche perchè riesci sempre a coinvolgere le persone che leggono. Scrivi benissimo e mi piace la storia. Io adoro Parker anche se a volte è un pó crudele, ma voglio vedere Niall. Ciao bella :*