Bagliore Arancione... Naruto Uzumaki!
di Zeroes

23/05/14, ore 14:13

Ho letto i quattro capitoli è una bella storia quella che stai scrivendo spero che l'aggiornerai presto perché a me piace tantissimo

21/08/12, ore 21:07

Complimenti per il capitolo e per tutta la storia!
Sono curiosa di scoprire cosa succederá nel prossimo capitolo
e spero tanto che nel corso della storia ci sia anche un bacio tra Sakura
e Naruto! Ma quanto adoro questi due?
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così!! C-:

22/07/12, ore 22:19

Davvero bella, ma credo tu debba rivedere il tuo vocabolario di verbi:). Ti do comunque una bandiera verde, anche perchè la trama è interessante! Ricca di suspence, d'avventura eccetera.
Complimenti, bel lavoro!;)
A presto Achicho

12/07/12, ore 23:59

Uffa...ore e ore fa ti avevo scritto una recensione lunghissima per poi scoprire che a causa del mio pc che è andato in tilt, non è stata inviata. Ora devo cercare di ricordarmi cosa avevo scritto. Allora se non sbaglio avevo scritto che essendo la storia basata in un futuro, il fatto che i personaggi siano un po' ooc va bene, anzi un Naruto che sta di tanto in tanto sulle sue mi piace, lo rende ancora più affascinante XD.
Sasuke sinceramente non me lo aspettavo così presto e ora voglio vedere cosa succederà fra quei due. Si scontreranno probabilmente, ma Naruto riuscirà a smuoverlo dal suo intento di vendetta? Dubito che sia così facile.
Staremo a vedere!!!
Bhe la prima parte era più o meno così, la seconda riguardante Sasuke avevo fatto altre congetture, ma non le ricordo.
Nella speranza che questa volta la recensione venga recapitata...alla prossima
Ciao
Neko =^_^=

12/07/12, ore 12:08

Allora, anche a me è molto piaciuto il capitolo, ma c'è da dire che un altra cosa per ora ha il mio interesse, cioè i rotoli? Che rotolo ha ricevuto Sasuke e che rotolo ha dato a quelli di Iwa, ma cosa ancor più importante che diavolo di sogno fa la notte Naruto? Molte sono le mie domande che non mi danno tregua! Quindi sbrigati a pubblicare il continuo... Comunque mi sono dimenticato di dire, e infatti lo dico che questo cap è molto bello e non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia...

By TheCristopher94

12/07/12, ore 11:50

Bel capitolo, la suspance mi ha lasciata senza fiato :D hai descritto bene la nostalgia di Naruto verso Sasuke, anche il sogno di Naruto fa parecchio effetto. E così alla fine Sasuke è stato trovato! Sono curiosa di sapere cosa succederà in seguito ^.^
Comunque non riesco a spiegarmi una cosa: Uchiha no Sasuke. Perchè hai messo il no? Solo nel nome dei fratelli Sabaku c'è no, per esempio Gaara no Sabaku. Per il resto, niente da ridire.. Continua così
SSSoly Dea
SoloComunque   non riesco a spiega??

12/07/12, ore 10:16

Bel capitolo!!! Così era una missione di spinaggio e hanno trovato Sasuke...che succederà? Uno scontro? Tanto non credo che riusciranno a portarlo a casa...Sarebbe troppo facile sennò, o sbaglio?XD
Che vorrà dire quel sogno che fa Naruto?
Al prossimo capitolo!!!

11/07/12, ore 22:08

Capitolo favoloso, il team di Naruto è davvero forte XD ovviamente ha passato la prova!
Mi è piaciuta molto la parte che hai dedicato anche al team di Shikamaru, dove troviamo il figlio di Asuma :°)
Molto dolce la scena tra Naruto e Sakura! Si stavano per baciare, ma poi è arrivato Shikamaru =.= uff
Sono curiosa di leggere il seguito. Complimenti, continua così

11/07/12, ore 21:59

Scusa per il ritardo, ho avuto dei problemi con Internet.
Comunque questo capitolo è fantastico, mi piace l'idea di rivevere le esperienze passate con gli eredi delle nuove generazioni ^.^ Vado subito a leggere il prossimo capitolo

11/07/12, ore 00:36

Bel capitolo!!! Interessante e si, direi che sono andati molto meglio rispetto al team 7...XD
Che altro dire...Si, direi che Sakura si sta accorgendo di Naruto sotto a quell'aspetto!!
Al prossimo capitolo!!

10/07/12, ore 21:59

Eh, sempre nei momenti più romantici si viene interrotti -.-"
Ahah lo perdono solo perché è Shikamaru xDDD
Bel capitolo, comunque! Non ho trovato errori (: l'unica cosa, forse, è che usi troppo il maiuscolo e spesso i puntini di sospensione, ma fa niente ;)
Bella mi piace questa storia ^^
Sono curiosa di sapere in cosa consisterà la missione!
A rileggerci,
Wendy ;)

10/07/12, ore 21:52

Rieccomiii ^^ Sono PaolaHoran, ho commentato il primo capitolo (:
Bene, la situazione si fa interessante a quanto vedo!! Naruto non deve farsi paranoie, sarà un ottimo insegnante! E ho notato anche io questa incredibile somiglianza con il team 7! Lo Hyuga sembra proprio Sasuke, con la differenza che non vuole uccidere nessuno XD
Ho trovato un solo errore: verso la fine la frase:"esclamò il biondo emozionato all'idea che dovrà fare il maestro della prova di cui anni prima fu un totale disastro". Hai sbagliato il tempo verbale! Sarebbe "esclamò il biondo emozionato all'idea che avrebbe dovuto fare il maestro della prova di cui anni prima fu un totale disastro". E' un errore abbastanza comune, comunque :)
A parte questo, nient'altro!
Mi fiondo a leggere il capitolo 3!!

10/07/12, ore 16:56

wow, sai ora ho cambiato idea. i tre ragazzini non mi sono più antipatici. Nel capitolo precedente mi sono sembrati tutti e tre un po' egoisti, ma vedendo come hanno lavorato di squadra...devo dire che non c'è male. Oltre ad avere qualcosa in più del team 7 sono anche molto più svegli. Insomma Naruto, Sakura e Sasuke non erano arrivati al fatto che per ottenere i campanellini dovevano collaborare.
Bel capitolo. Ora mi domando cosa sia questa missione che ha interrotto un probabile bacio tra Sakura e Naruto. Non uccido Shikamaru solo perchè non è colpa sua. Di certo si sarebbe scomposto per disturbare i due se Tsunade non lo avesse costretto.
Alla prossima, ciao ciao

10/07/12, ore 15:54

Bene un buon cap, scritto bene con un ottima punteggiatura, e se non se non sbaglio non mi pare di avere visto errori!
Tutta via io non definisco questo brano perfetto per via di alcuni risvolti! Come ad esempio: Sakura non sa cucinare!!! Quando a provato a fare qualcosa per Naruto che fosse un alimento, il poverino e dovuto andare all'ospedale a disintossicarsi. . . E poi non so che altro dire, del resto la storia e tua e se hai voluto migliorare Sakura dal punti di vista culinario per risparmiare i viaggi all'ospedale di Naruto fai come vuoi!!! Tutto di guadagnato, adesso concludo non vedendo l'ora di un tuo prossimo aggiornamento! Sono curioso!!!!
A una cosa, penso di aver capito il perché del titolo di questo cap, ma non ne capisco appieno le tue motivazioni!!! Cioè avresti potuto dare benissimo un altro titolo, ma forse e meglio che mi faccia gli affari miei. Del resto tu hai qualcosa di ben preciso in mente perciò aspetterò che tu aggiorni!!! Ci sentiamo presto!!!!

By TheCristopher94. . .

09/07/12, ore 11:36

Ho letto i primi due capitoli!!! Carino come inizio e interessante... Ti dico che adoro le NaruSaku quindi la continuerò a leggere...
Unica nota, fai errori nell'uso dei tempi verbali, soprattutto nel primo capitolo!
Spero che le scene NaruSaku arrivino presto!!!XD
Al prossimo capitolo!!