Bagliore Arancione... Naruto Uzumaki!
di Zeroes

22/07/12, ore 22:19

Davvero bella, ma credo tu debba rivedere il tuo vocabolario di verbi:). Ti do comunque una bandiera verde, anche perchè la trama è interessante! Ricca di suspence, d'avventura eccetera.
Complimenti, bel lavoro!;)
A presto Achicho

07/07/12, ore 11:46

Allora... Come inizio non è male. Non posso dire niente della trama, visto che è solo il prologo, ma mi piace vedere Naruto nelle vesti di insegnante dell'Accademia. E poi è una NaruSaku! Io amo questo pairing.
Passiamo al giudizio generale. Non ci sono errori di grammatica, ma sbagli sempre i verbi, e questo rende la lettura un po' pesante.
Se, per esempio, inizi con il passato, devi continuare con il passato, non puoi passera a, che ne so, il presente. Il testo diventa sgradevole, il che è un peccato, dato che è una storia abbastanza carina.
Spero di non averti offeso, e mi dispiace molto per la bandierina arancione. Spero che in futuro il mio giudizio possa cambiare in meglio ^^
A presto,

Akatsuki

06/07/12, ore 21:22

In genere non mi piace fare recensioni negative, ma personalmente la storia mi interesserebbe e mi piace anche l'abbinamento NaruSaku, ma trovo il testo pieno di errori soprattutto grammaticali, ti consiglio quindi di rileggere bene il capitolo e apportare le giuste modifiche. Un esempio " Furono appoggiati da Mifune, che sostiene
che quest'alleanza, abbia fatto entrare in crisi il paese del ferro" in questa frase usi sia il presente che il passato, ma se si inizia con un tempo, si continua con quello e dato che tutto è basato su tempi coniugati al passato, la frase sarebbe così" Furono appoggiati da Mifune che SOSTENEVA che QUELL'alleanza avesse fatto entrare in crisi il paese del ferro" ce ne sono altri che non sto qui a elencare. Sono solo consigli per migliorare, spero di non averti offeso/a.
ciao
Neko =^_^=
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 10:45 pm)

06/07/12, ore 20:36

Ho aperto la fanfiction senza nemmeno leggere l'introduzione perchè ho notato che era una NaruSaku e mi ci sono subito fiondata dentro, dato che sono una fan accanitissima della coppia! E ti dico che la tua storia è davvero interessante, mi è piaciuto quel breve momento tra Naruto e Sakura... favolosa l'idea che Naruto debba fare da maestro a dei ragazzini di cui conosce già il clan!!! :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! E complimenti
Soly Dea

06/07/12, ore 20:07

Allora descriverò questo tuo capitolo in una sola parola!
FAVOLOSOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E perfetto, dai un introduzione, molto semplice e bella da capire, e anche molto chiara. . . Oltre a questo non mi pare di aver notato degli errori, il che e già un punto a tuo favore, per non parlare della trama che dico è molto buona, non dai una descrizione dettaglia, metti in chiaro qualche dettaglio, ma nulla di più. . . Ti dico un ultima cosa per concludere questo cap, che sarebbe la prima cosa, che come prologo non c'è male! Io sono già super curioso di sapere cosa succerà nei prossimi cap! E il secondo è un consiglio!
Usa il codice Htlm, renderebbe il brano più bello, poi fai come ti pare!!! Finisco col dire che non vedo l'ora che aggiorni. . .

By TheCristopher94. . .

P.S. questa storia va dritta tra le preferite, non mi fare aspettare tanto per gli aggiornamenti, ok!!! No scherzo perditi tutto il tempo che vuoi o che ti serve, ci sentiamo presto. . .

06/07/12, ore 20:06

Wow sembra davvero carina!! Sono curiosa di vedere come se la caverà Naruto nelle vesti di insegnante (: anche se sono sicura che sarà bravissimo!! continua presto!!