End of the Dream
di Fenna the Thaumaturge

07/09/12, ore 21:02

ciaooo! hai visto? sono di nuovo io ^^! davvero bella! l'idea di una Namine indemoniata con lunghe catene che spuntano dalla schiena č davvero...wow! fantastica :D se Kingdom Hearts fosse solo un sogno, penso che farei durare quel sogno per l'eternitā *^* noi fan non ci arrenderemo mai, qualsiasi cosa accada, rimarremo uniti grazie alla forza dell'amicizia e della luce! *fanatica -.-"!* į_į enormemente poi xD! ahahah dopo questi attimi di follia ^^"...fantastico, davvero, complimenti! * per fortuna che sogni del genere li faccio quasi ogni sera, o almeno, quelle volte che mi ricordo di cosa ho sognato... ^^!* baci, Tifa :D

09/07/12, ore 11:46

Salve :3
La tua storia mi č piaciuta un sacco.
Devo dire che anch'io ho pensato che kingdom hearts potrebbe essere un sogno. Con Nomura tutto č possibile -__-
Ritornando alla storia: č davvero scritta bene.
Sarebbe bellissimo poter affrontare l'ultima battaglia dal vivo ed affrontare una Naminč indemoniata.
Davvero bella. :)
Un bacio,
Hikari.

06/07/12, ore 23:13

Beh, che dire: fantastica! L'idea di un livello finale del videogioco "dal vivo", con una Namine demoniaca... fantastica, davvero, e anche ben scritta: la recensione non puo che essere positiva, continua cosi ;)