Uccisa dall'uomo nero
di Alaska__

19/12/15, ore 15:17

*fiumi di lacrime*

Ok, adesso mi ricompongo.
Just a moment.
I'm ready now.

Allora questa storia è davvero tristissima, cioè appena finisci di leggerla ti viene proprio voglia di nasconderti un un luogo remoto del pianeta e piangere per questa realtà, che io conosco purtroppo molto bene, e permette a chi ignora o fa finta di non vedere quello che succede com'è dura la vita di questi bambini che, come hai fatto notare, non sempre sopravvivono.

La tua storia è scritta in modo scorrevole ed è grammaticalmente corretta.

Sinceramente non ho trovato pecche in questo racconto.
è bellissimo così com'è.
Punto.

Continua così ;)

Alla prossima,
nonmifametterenessunnome

(Recensione modificata il 19/12/2015 - 03:18 pm)

22/02/14, ore 18:19

È veramente bella e profonda. Mi piace, ed ho pianto. Sei riuscita a suscitare emozioni che non provavo da tempo. Complimenti. (:

16/08/12, ore 19:30

E' molto bella, nell'ultima parte mi sono venuti gli occhi lucidi.
E' così triste...
scrivi davvero bene :)

15/07/12, ore 15:52

La storia è scritta davvero bene, senza errori grammaticali rilevanti. Lo stile è molto bello, chiaro e semplice, lascia quel senso di amaro in bocca che poche storie riescono a trasmettere.
La protagonista è caratterizzata bene, anche se la storia è molto corta, e le situazioni sembrano vere.
E' una delle poche one-shot che segnalerei per le scelte, perché merita davvero.
Questa storia ha un tema molto complesso da trattare, perché anche solo con una frase può sembrare che sia trattata con superficialità, invece l'autrice è riuscita, non solo a non cadere nel banale, ma anche a trattare l'argomento in modo "corretto".
Spero che prenderete in considerazione la mia segnalazione, perché quasta storia merita davvero di essere inserita tra le scelte,
bacionissimi,
Tarya

13/07/12, ore 15:41

Toccante, molto.. e leggendola mi rendo conto di quante persone lottano per vivere.. Complimenti, sia per il modo di scrivere, sia per il contenuto. Io non l'avrei mai avuto il coraggio di scriverla, per me hai avuto coraggio. Complimenti infiniti...!

06/07/12, ore 21:50

oh Dio che storia struggente povera ragazza mi si stringe il cuore mi sono immaginata tutto come se lo vedessi di persona grazie a te che sei bravissima continua a scrivere ancora bravissima Cla.

06/07/12, ore 20:50

Tanto bella quanto triste.
Ammetto che in famiglia abbiamo vissuto un orrore del genere o quasi quindi...
Non so cosa dire, vorrei dire tanto, o forse tantissime cose al riguardo, fatto sta che è una bella storia, incisiva ma profonda.
Una sola cosa: la chemioterapia va sempre insieme alla radioterapia (studio medicina) quindi citare solo la chemio è un errore comune, ma tranquilla, ho solo voluto precisare.
Chiedo scusa per la strana recensione ma mi si chiude l'animo nel pensare a qualcuno che amo ed ora non c'è più.