Ab Noctum
di Tutti gli zeri del mondo

24/08/13, ore 11:33

Ciao,
Scusa il ritardo di questa mia recensione, ma ero uscita.
Tornando alla storia, capitolo meraviglioso e pieno di suspance, ottimo lavoro, davvero, veramente bello.
Continua così mi raccomando.
Un caloroso saluto saluto e a presto,
Sachi93.

24/08/13, ore 09:29

E adesso loro due si incontrano *le brillano gli occhi da malata di mente* So che hai appena aggiornato ma già non vedo l'ora del prossimo capitolo!! *il luccichio degli occhi aumenta senza nessuna pietà, adatta al reparto psichiatrico del San Mungo* si lo so sono pazza, è che adoro Draco ed Hermione!! Baci Marina =)

24/08/13, ore 02:04

Ehi! Davvero brava, davvero la tua FF mi intriga sempre di più! Draco che sta male pensando a cosa succede ad Hermione...mi piaaace! Complimenti, mi piace molto!

19/08/13, ore 20:29

WOW. Non so che altro dire accidenti, questa storia è ASSURDA...ma bellissima. Insomma ho cominciato a leggere i primi due capitoli e avevo la pelle d'oca, giuro. Complimenti per lo stile di scrittura, sei davvero brava e la ff è molto scorrevole! Continuerò sicuramente a seguirti!
ps. Anche io sto scrivendo una Dramione, se ti va di fare un salto e dirmi che ne pensi ne sarei felice! Complimenti ancora (:

19/08/13, ore 13:24

Ciao! Questa è una storia un po' cruda, di solito non proprio il mio genere, ma questa volta faccio diverso dal solito ;) Mi piace molto come la stai facendo continuare e infatti sto morendo di curiosità su come andrà avanti!! Ti prego aggiorna presto. La metto nelle seguite. Baci Marina =)

18/08/13, ore 23:34

Finalmente dopo tanto tempo il terzo capitolo!
Mi hai messo addosso una tale suspance da farmi rabbrividire.
Veramente bello, soprattutto perchè hai caratterizzato bene Draco senza farlo cadere nei soliti clichè, ottimo lavoro, continua così.
Aspetto trepidamente il prossimo capitolo.
Un  caloroso saluto e a presto,
Sachi93.

08/07/12, ore 13:39

E' un primo capitolo di una storia che si sviluppera? E' molto interessante anche se un po' crudo, mi piacerà seguire questa vicenda, che spero riguardi Draco ed Hermione, assolutamente la mia coppia preferito!!!! A presto Igrain