Tainted Love.
di Eressie

18/07/12, ore 00:13

Ed eccomi qua u.u
Allora .... che caaaarino Austin *-* che cucciolo!
Comunque ... *tossisce per schiarirsi la gola*
Capitolo FANTASTICO!!!!!! *-*
Poi sono stata felice che in questo capitolo ci sia stato un'aforisma di Oscar Wilde, forse a nessuno interessa ma è il mio aforista preferito, shi shi u.u
Bene ... parlando del capitolo ....
NUOOOOO ... cioè non mi dite che ora questo "Liam" si mette in mezzo fra Edric e Austin! Eh no, non lo accetto, Austin è solo di Edric! è.é
SHIIIIIIIIIIIIIIII *O* si sono baciati!!!!!!! O per meglio dire ... Edric ha baciato con foga Austin, ma sono dettagli u.u
Povero piccolo Austin che piange ç.ç ti consolo io u.u
Ahahahahahahaha u.u Edric è geloso, Edric è geloso, Edric è geloso u.u *continua la cantilena per 3 ore*
Comunque ... davvero brave, shi shi u.u
Nuooooooooo, come il prossimo aggiornamento è tra un mese?! E io ora come faccio, per colpa vostra non potrò dormire visto che sarò troppo impegnata a immaginare come continua la fiction ç.ç Vi ritengo responsabili se muoio di stanchezza! u.u ( visto che, come ho detto prima non dormirò )
Ora vi saluto u.u
Kiss by LadyBlack
P.S. Shiiiiiiiiiiiiiii *O* sono la prima a recensire!!!!!! *-*
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 12:15 am)

08/07/12, ore 20:41

Partiamo subito con i punti:
1. La sveglia: ah ah ah! Oh mio Dio, mettere Chop Suey e i System in generale come sveglia o e da metallari purosangue o è da masochisti convinti, perché a me verrebbe un colpo al cuore a svegliarmi in quel modo XD! Tuttavia, come dice lui, almeno ti svegli di sicuro!
2. I personaggi: l'ho già detto nella precedente recensione che sei molto brava a dipingere i personaggi, giusto? Beh, mi fa molto piacere poter dire che non ti sei smentita in questo secondo capitolo: hai dato di Edric un'immagine immediata e d'impatto e, come Eressie, anche lui l'ho potuto quasi "vedere" per come lo hai ben descritto, sia caratterialmente che fisicamente. Sotto questo punto di vista è un po' l'opposto di Eressie: lei riflette fisicamente la bellezza che ha dentro, mentre Edric (che nomi strani che scegli, ma anche questo mi piace XD!), al contrario, da fuori pare un angelo, ma dentro nasconde un diavolo. Un po' un principe dannato forse ^^!
3. L'ambiente: sei stata brava e anche abbastanza accurata anche nella breve descrizione della scuola e delle sensazioni che il protagonista prova il primo giorno, sia quando si sforza di nascondersi e apparire invisibile, sia quando trova il coraggio di non farsi mettere i piedi in testa come gli era già successo nella città dove prima viveva.
4. Lo scontro: ahi, ahi, ahi, la vedo dura per lui, sembrerebbe essere l'inizio di un intenso rapporto di amore odio fra i due ragazzi. Mi piace il fatto che tu abbia sottolineato l'ultima frase e le parole più importanti, le metti ancora più in risalto in questo modo. L'idea di usare colori diversi per le battute dei diversi personaggi continua a piacermi!
Aggiorna presto! Alla prossima recensione ;-)!
Lilith

08/07/12, ore 20:17

Un inizio molto triste e crudo, comunque un po' mi incuriosisce questa storia, credo che continuerò a seguirla ^^!
Come avrai occasione di scoprire, mi piace recensire per punti, perciò:
1. I personaggi: secondo me riesci a caratterizzarli e descriverli molto bene anche in poche righe, Eressie mi sembrava quasi di vederla, con poche parole hai fatto una descrizione molto precisa del suo aspetto che riflette direttamente il suo carattere. Il personaggio della mamma, invece, dovrà ancora svilupparsi meglio nella storia, sebbene fin dall'inizio sei riuscita a rendere un'immagine di lei molto dolce e "vissuta" in un certo senso. Il protagonista, beh, sono curiosa di scoprire come lo farai evolvere nella storia.
2. I dialoghi: mi hanno colpito fin da subito per il loro realismo, oltre che per il colore. Il modo in cui fai parlare i personaggi è molto "vero", sembra proprio il modo in cui parleremmo noi al posto loro, il che non è sempre facile da rendere, visto che non si parla mai come si scrive :-)... Assegnare ad ogni personaggio un colore per le sue battute, inoltre, mi pare veramente una buona idea, soprattutto se il colore è ben associato alla persona, da un po' di vita in più ai dialoghi e li rende più chiari e facili da seguire, a mio avviso, come se leggessimo un copione o le battute di un testo teatrale.
3. Lo stile: abbastanza semplice e scorrevole, sai scegliere molto bene le parole, a mio avviso, riesci a non dilungarti troppo (come capita invece sempre a me XD!) e la cosa che ti riesce meglio, da quello che ho potuto vedere in questo primo capitolo, sono le descrizioni (ripenso ancora alla descrizione di Eressie... che strano nome Eressie, non lo imparerò mai, ma dove l'hai letto o sentito?? è la prima volta che lo sento, è molto curioso).
4. La trama: dalla presentazione, la breve trama che hai fornito ricorda un po' a grandi linee altre storie vario che ho letto, tuttavia sono curiosa di vedere come riuscirai a sviluppare tu questo argomento ^^!
Sono ansiosa di leggere qualcosina in più, ora passo al secondo capitolo che ho visto hai già pubblicato!
Alla prossima recensione!
Lilith

08/07/12, ore 15:30

Aaaaaaah ma quanto è bello questo capitolo *_____* VOGLIO (xD) assolutamente leggere il continuo >.<
Vi prego aggiornate al più presto please *__*

08/07/12, ore 12:35

.......
........
shiiiiiiiiiiiiiiiii *O*
è arrivato Edric!
Ed con la descrizione è ancor più figodi quanto lo immaginavo u.u

E finalmente Austin ed Edric si sono incontrati *O*
*salta felice come una pazza mentre canta We are the Champions per 2 ore*
io: okay ... ora sono in uno stato mentale migliore u.u
Mello: perché, hai una mente? *tono sarcastico*
io: <.< *sguardo omicida* ZITTO
Dicevo ... ah si ... finalmente si sono incontrati ed il nostro piccolo Austin è già attratto da Edric ( io: e come dargli torto *ç* ), benissimo, iniziamo davvero bene ... u.u
invece Edric ... bhe ... Edric vuole fare del male al nostro Austin ( da quanto ho capito ), nuuuu ç.ç
giuro, se gli torce un capello lo uccido! *sguardo omicida* ...
cooomunque ... bellissimo capitolo, aspetto il seguito eh! Ci conto!
Kiss by LadyBlack
P.S. scusate se ho recensito tardi, ambivo ad essere la prima ... T_T ... la prossima volta mi rifaccio u.u

08/07/12, ore 02:50

Che dire...wow! Mi piace, sono curiosa di vedere come va avanti :) Bella, complimenti! Aspetto aggiornamenti ^^ A presto, Le_Chat_Noir