Tim McGraw.
di _Swag

14/12/13, ore 20:07

Mentre stavo tranquillamente cercando qualcosa da leggere in questo sito ho notato questa storia che porta il titolo di una tra le migliori canzoni di taylor swift,mi ha incuriosito molto e sono entrata a leggerla: giá leggendo la prima frase ho capito che satebbe stata una bella storia,č cosí č successo.Me ne sono praticamente innamorata,l'ho letta almeno 12 volte e ancora non mi sono stanca, č scritta benissimo e diciamolo: Tay & Lou sarebbero veramente una bella coppia <3
(Recensione modificata il 14/12/2013 - 08:08 pm)
(Recensione modificata il 14/12/2013 - 08:13 pm)

06/07/12, ore 22:40

Devo assolutamente farti una statua!!!! Taylor e Louis, pensavo di essere l'unica ad amare questa coppia praticamente innesistente, ed invece mi imbatto in un OS su loro due,scritta da una persona che non sono io.
Tim McGraw cavoloil titolo sicuramente mi ha colpita, per me Taylor è una delle cantaudrici migliori che esitano oggi  e boh quando trovo fanfiction con titoli di sue canzoni non posso fare a meno di dare almeno un pcchiata alla storia!!
Finale tristissimo, te lo dico io,lui è solamente arrabbiato, la ama ancora ùù .