Il Diario di Larxen
di Barlume Crepuscolare

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
TXT
26/01/07, ore 14:27

I miei complimenti!!! è bellissima!!!

MIKI
22/01/07, ore 23:00

larxen è proprio cattiva...non so se riuscirà a diventare buona...bho ki lo sa??? comunque lei e marluxia sono una coppia perfetta (sempre dopo essersi accertati ke marly sia davvero un maskio!) ahahaha dai skerzo! viva l'organizzazione XD

malu kuku
21/01/07, ore 22:56

boahahahahah, quanto ce lo vedo Xemnas a ridere in faccia ai suoi sottoposti!! XDXDXDXDXDXDXDXDXD vojio proprio vedere se Larxen riuscirà a diventare + buona....ank se ne dubito fortemente!!! (COSA?! nd Larxen) (Ricordati ke hai promesso di diventare buona!!Non puoi farmi niente, ahahahahahahah >D nd Malu kuku) (.....AL DIAVOLO I BUONI PROPOSITI!!PRIMA TI UCCIDO!!!comincio da domani! nd Larxen) (ARGH!!!! nd MK) .....+ ci penso + mi sembra una dieta..... "DOMANI COMINCIO LA DIETA!però la mamma ha fatto i biscotti.....allora forse dmn!!però cè l'inaugurazione della pasticceria.....allora dopodomani....o ank dopodopodomani....." >w< LOLS nn è ke ho scritto troppo e troppe cose stupide?! -.-''

21/01/07, ore 19:17

Larxene é fantastica! Un vero esempio di vita ^^ D'altronde, se è l'unica donna dell'Organizzazione, è proprio perché è speciale! Però non farla diventare troppo buona, sennò i suoi fan non la riconoscono più (e i suoi 'colleghi' pensano che l'abbiano rapita gli alieni X-DD)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]