Aria
di ScarlettIvyCH

24/07/12, ore 13:45

Anche questa è molto bella :)
Sei riuscita a catturare tutte quelle emozioni, sensazioni e quei pensieri che una persona potrebbe provare in una situazione del genere.
E poi siamo obiettivi: Chi non ha mai sognato di volare in vita sua? :D
Ancora complimenti!

13/07/12, ore 09:55

E' la prima volta che entro in questa sezione spinta dalla curiosità e la tua è la prima FF che leggo.
Ero titubante all'inizio. Leggere di una ragazza che pensa al suicidio non mi sembrava una gran lettura ma ho deciso di continuare ugualmente.
Hai saputo descrivere molto bene il desiderio di volare. Chi, almeno una volta, non ha sognato di avere le ali per poter volteggiare libero nell'aria?
Il volo è sinonimo di libertà. Librasi leggeri nell'etere, senza impedimenti, senza costrizioni.
Con poche righe hai saputo descrivere il senso di pace, il desiderio di essere privo di vincoli terreni che spinge la ragazza a voler compiere il balzo per poter essere finalmente libera.
Apprezzo, però, che tu abbia deciso di finire la storia senza far compiere alla protagonista il salto che l'avrebbe condotta a porre fine alla sua vita.
Non hai portato avanti la tragedia ma ti sei limitata a farne un sogno e per questo posso dirti che mi ha fatto piacere leggere la storia.
Intensa e reale, complimenti per averla scritta.

10/07/12, ore 00:07

Wow, che shot.
Un tema decisamente interessante, affrontato in una luce originale e uno stile molto buono.
Niente drammi, niente patetismi, solo una gran voglia di volare -ho apprezzato la riflessione sull'uomo e il volo- e tanta frustrazione. Mi viene in mente Schopenhauer che disse che il suicidio non è cessazione della volontà di vivere ma un'estrema manifestazione di questa volontà.
Mi ha fatto piacere che fosse solo un sogno, così hai risolto intelligentemente le perplessità sulle reali
sensazoni della caduta. Credo comunque che le pulsioni suicide della protagonista siano reali.
Bene complimenti per questa piccola perla, buonanotte :P

06/07/12, ore 22:54

aver letto quest'FF Originale è stato davvero bello e riuscire a fartela pubblicare una soddisfazione immensa ^^
mi suscita tranquillità e serenità, miste ad suono delle onde marine... che io sia impazzita? xD
speriamo di no >.<
l'argomento è davvero bello, del resto... chi non ha mai desiderato di volare? Io da bambina facevo un sogno ricorrente alla Peter Pan!
L'FF è sviluppata bene, da il tempo al lettore di assimilare l'avvenimento per poi introdurlo delicatamente nella realtà dei fatti...
Bella, bellissima, grazie ancora per avermela fatta leggere <3

Bloody