Give me back my first kiss
di reb

08/07/12, ore 11:10

è bellissima!!!! brava!!! nn c'è altro da dire!!! questa Lily così diversa da come me la immaginavo eppure cosi vera!!!! così attaccata alla sua famiglia.
insomma sei bravissima continua cosi!!!!

08/07/12, ore 00:42

Molto carina e spiritosa questa storia. Il primo pezzo è dolce e meditativo, ma poi si scatena la vena ironica e devo dire che l'ho apprezzata sinceramente!
Questi James e Lily così piccoli ma già così pieni dei loro difetti e pregi migliori, presi da un'eterna contrapposizione a volte violenta, almeno da parte di lei, ma destinati a stare insieme e ad essere molto felici, anche se per pochi anni :'(
Ovviamente è ben scritta e scorrevole, un piacere da leggere.
Complimenti ^_^

07/07/12, ore 13:28

Ciao :)
Premetto che adoro la vecchia generazione e soprattutto le storie su James, Lily e tutti i Malandrini...
devo dire che questa tua storia mi piace davvero tanto **
Non sto mica scherzando! Mi è piaciuta soprattutto la parte del bacio, Lily che urla come una pazza Ridammi il mio primo bacio stronzo**
Che tenero James che non vuole che gli altri vedano la biancheria intima della sua persona speciale **
Devo dire davvero bella questa storia, passerò da te a vedere se ne hai altre che mi possano intusiasmare come questa!
A presto <3

07/07/12, ore 00:12

Ciao :) bellina!!! mi verrebbe quasi da usarla per la mia long, se non si sviluppasse in modo totalmente diverso (massì, mi sa che tutti su questo sito hanno una lily/james in corso) :D brava, mi è piaciuta molto la scena del primo bacio, dove lei contro ogni logica si calma alle sue parole :) carina, FRESCA (al momento da me ci sono 30 gradi e spicci D:) e molto allegra: brava!
Bia