You Are The Divine Thing That I Want
di Somasamachan

25/07/12, ore 13:24

Ehi :)
Sono felicissima di aver trovato qualcosa di hot riguardo la coppia super crack, ma super eccitante gohanxvegeta! Stavo per perdere la speranza. Se ho capito bene l'altro dovrebbe essere Piccolo! Ad essere sincera non mi piace per niente l'idea di una gohanxpiccolo, sono due bellissimi personaggi, ma proprio non me li figuro insieme... sessualmente, ecco! :P
Vabbè, ma per avere il piacere di una GohanxVegeta, penso che sopporterò!
Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia e spero tanto in un aggiornamento!
Baci!

23/07/12, ore 21:39

Meno male che non sono l'unica ad aver fatto quel pensiero! xD Anch'io a volte mi sono chiesta perché Vegeta non si trovasse un nuovo "degno avversario" che gli desse uno scopo - e chi meglio di Gohan? Anche se, a giudicare dal prologo, le cose gli sfuggiranno un po' di mano xD
Mwahahah, il costume di Gohan! Non mi sorprende che Trunks non ne voglia uno, a Gohan sta anche bene, ma per il resto non è esattamente dignitoso...
E Vegeta è sempre il solito... "Esigere" che Gohan si alleni con lui... Cafone U.U Molto IC, comunque.
Da un inizio del genere, non avrei mai sospettato che le cose si potessero sviluppare in maniera diversa che sangue, sudore e botte. Ma si sa, pure la Goku/Vegeta è nata così... Complimenti per il capitolo, aspetto il prossimo: sono davvero curiosa di vedere se Gohan si è davvero rammollito come sostiene Vegeta.
E sono pure curiosa di appurare i miei sospetti su "l'altro" xD

19/07/12, ore 11:58

Carino!! Voglio proprio vedere come continuerą, anche se speravo che continuasse il primo capitolo eheheheh... XD mi sa che deve nascere ancora tutto!!! :) Cmq brava i personaggi sono perfetti. ciaoooooo

07/07/12, ore 13:52

Questa tua storia č davvero intrigante e scritta bene, aspetto il seguito.
Intanto, ho messo la fiction nelle seguite ;)

07/07/12, ore 11:12

Adoro i crack paring. Di conseguenza potrei adorare questa fanfiction.
Per ora ancora non posso dirti nulla in riferimenti alla trama dato che era solo il primo capitolo, concentrato principalmente su un atto abbastanza intimo.
Però posso affermare che scrivi bene, in modo scorrevole e pulito. Non ci sono errori. La narrazione è ben presente e corretta, il dialogo addirittura si riduce a una sola battuta.
Probabilmente ci rivedremo al prossimo capitolo, dove potrò dedicarti una recensione più lunga e dettagliata.

Un bacio,
Haleey G.

07/07/12, ore 01:41

Spero davvero che la continuerai, ero sicura che si trattasse di Gohan. ;) chi altri poteva essere?? e sono sicura che l'uomo con cui ha appena fatto sesso e che gli deve parlare sia Vegeta, e l'altro di cui č anche innamorato Piccolo eheheh. spero tanto che continuerai, a presto. scrivi davvero bene complimenti!!!
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 01:43 am)

07/07/12, ore 01:32

O_O Io sono lì che aspetto il nuovo capitolo di "Love is a simple thing", e mi ritrovo a leggere un'altra tua fic 1) a rating rosso 2) contenente un triangolo 3) con personaggi decisamente inusuali.
Inutile dire che l'ho divorata xD
Ok, il prologo è a modo suo significativo e presenta una situazione che, devo ammetterlo mio malgrado, mi ha stuzzicata non poco. In qualche modo avevo il sentore che si trattasse di Gohan, non chiedermi il perché, forse ho solo fatto un collegamento con l'altra fic o forse è il "modo si pensare" del PoV, non ne sono certa. Ho più che una mezza idea che il primo "lui" sia Vegeta, per il fatto che è citata una "lei" e Vegeta è l'unico ad essere -almeno, canonicamente parlando- legato ad una donna; oddio, certo, a voler essere pignoli Trunks ha una madre, ma parlando di un figlio la reazione temuta da Gohan sarebbe stata immotivata e, comunque, la descrizione decisamente non calza.
Partendo da questo presupposto e dal tuo "suggerimento" su come solo uno dei pairing sia "decisamente inusuale" (ed è vero, credo che definirlo Crack-pairing sia un eufemismo perché Vegeta appartiene a Goku), suppongo che l'altra coppia sia più "fanonica" (parola che credo di aver inventato io sul momento) nel senso di "diffusa" e, considerato che la fic non si svolge nel futuro... *le viene il dubbio di star rovinando l'effetto sorpresa e la suspence della storia*
Ehm, forse è meglio che mi fermi qui con le ipotesi. ^^'''
Riguardo al capitolo, l'ho trovato scorrevole, ben scritto e piuttosto intrigante, con tutti quei "lui" e "l'altro". La lemon fornisce, basandosi sugli atteggiamenti -rude, esperto ed appassionato, così lo vede il fandom xD - un ulteriore ""indizio" sull'identità di "lui" Vedrai che adesso salta fuori che ho capito tutto al contrario xD
Mi ha fatto anche piuttosto ridere che Gohan non credesse di poter interessare "in quel senso" a nessuno dei due. Il ragazzo sottovaluta i propri pregi U.U
Stai certa che ti seguirò con attenzione ;)