Night Shift
di Nephtian

07/07/12, ore 21:09

Ciao, mi è piaciuta la tua fic! In primo luogo perché è dell'universo reboot *___* e l'idea di quei due insieme, beh... hai dato una bella immagine, sì insomma una bella scena erotica!! Complimenti, è vero i personaggi sono leggerissimamente occ, Spock in particolare, ma personalmente non ho dato troppo peso alla cosa, diciamo che è giustificato e si capisce bene quello che volevi ottenere, ovvero una lemon da sbavo!
Cattivello il pensiero su Uhura, ma a me ha fatto ridere ugualmente (non dirlo a nessuno però, perché nella serie non mi sta nemmeno così antipatica)
Ti confesso che in generale preferisco quando è Spock a dominare, ma anche mischiati in questa maniera fanno la loro porca figura!

Insomma ti faccio i complimenti, mi è piaciuta e spero tu decida di scrivere ancora, perché no, magari un continuo di questa oneshot.
Un bacio
Koa

07/07/12, ore 12:10

G-grazie per la dedica! ç////ç
Bene, questa era la prima cosa che volevo dire... poi...
Lemon, Kirk, Spock... PURO AMORE. Mi ha preso un sacco, sia per ciò che stava accadendo (Ovviamente) sia per quell'affascinante margine di rischio che i due fossero beccati in pieno... e anche per il rischio che ha corso Jim all'inizio: diciamocelo, Spock poteva sinceramente ucciderlo dopo un'approccio del genere! XD XD
Mi sono piaciute molto le sensazioni di Jim... non solo il suo desiderio sessuale, ma anche il fatto che vuole essere importante per Spock. Anzi, vuole essere indispensabile. Tanto che prova astio per Nyota, e vuole portarglielo via, e questa gelosia fa capire bene che c'è molto di più che semplice attrazione dietro quello che è successo tra i due. E anche se Spock alla fine bacia Nyota... be', i suoi occhi sono solo per Jim, no? *Ridacchia* Prima o poi anche Nyota se ne renderà conto!
Ad ogni modo, e per concludere, sono secoli che non mi avvicino neanche remotamente a scrivere una PWP, dunque è quasi certo che abbia perso la mano, dunque il mio livello l'hai di certo superato, no? XD XD E poi, su Jim e Spock sei molto più esperta di me. Detto tutto ciò: mi è piaciuta! Un saluto affettuoso, spero posterai presto altre storie!