Una decisione importante
di EleRigoletto

02/04/14, ore 21:55

No Pierre, se tu abbandonassi la band verrei a Montrèal e ti supplicherei fino allosfinimento. Poi ti griderei contro che sei un codardo, ti direi che sei stupido (ma sotto sotto ti amerei sempre e comunque) e poi mi sparerei davanti ai tuoi occhi così tu ti sentiresti così in colpa che torneresti nella band e salverei così milioni di vite!
Ah, ciao Ele!
Scusa, stavo discutendo con il mio caro amichetto (magari ç.ç) su cosa deve e non deve fare.
Ma comunque, passando alla storia a livello grammaticale, direi che non hai fatto nessunissimo errore, anzi!
Come formattazione direi che è semplice ma che non stanca troppo gli occhi, quindi va più che bene!
In più David è tanto tenerello in questa FF, tenero e dolce, aww :3
E anche tutti gli altri sono fantastici:pronti ad accettare la decisione di Pierre (che per fortuna si tramuta subito in senso di colpa e voglia di vivere cantando).
Ma se davvero uno di loro decidesse di andarsene? Non potrei vivere senza il mio amato Pierre, o senza David,così tenero e dolce. Oltretutto, senza Chuck con quella faccia da cucciolo non ci potrei stare, nemmeno senza quel figo con gli occhi azzurri di Seb o quel pelatino di Jeff!
Insomma, senza i Simple Plan proprio non ci posso stare *^*
Spero di non essere l'unica così fanatica, ahah xD (no, sul serio, mi sembra di essere pazza).
Ti saluto adesso, ho già chiacchierato un po' troppo!
Baci,
Chiara

08/07/12, ore 00:24

Io potevo ancora cantare, o la musica mi aveva abbandonato?-> no... forse non è chiaro... tu devo cantare!!!
Lo devi fare per Ele, per me e per tutte le fan che ci sono nel mondo e che ti seguono (sbavando... letteralmente) come cani con la rabbia! (che brutta immagine! certo che non sono proprio capace di fare dei paragoni... come dire... eleganti!)
vabbè....
brava ele!!!!!
Sei mitica!!!!!!
e a tutti quelli che dicono il contrario io rispondo cantando la canzone dei più fighi al mondo: Shut Up dei Simple Plan!

(Recensione modificata il 29/07/2012 - 11:59 pm)

07/07/12, ore 21:43

Mi piace moltissimo come scrivi, sei bravissima e non so come tu faccia a scrivere capitoli così lunghi... A me escono sempre corti!! Ho notato che assomiglia un pó alla mia "no more goodbyes", ti ho mandato un messaggio a proposito! E niente... Complimenti per come hai scritto!! Un bacio!