Love Story
di My 5 Dreams

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/07/12, ore 21:02

Eccomi.. uuu che figata.. non ho capito un tubo D:::: si sono seria!
cioè ho capito che giuly ha avuto qualche contatto con loro.. non ho capito se con Zayn o con HArry.
Carly è arrivata al college.. e chissà se si metterà con Harry.. *sospettosa*
è meglio se all'inizio metti di chi è il punto di vista (POV) perchè non si capisce! D:
ok. detto questo non so che dire! D: che gioco di parole! :P
aggiorna presto.

08/07/12, ore 01:24

Che belloooooooooooooooo
Devi continuare al più presto...
Però puoi mettere delle foto delle protagooniste per favore??
Appena ontinui aggiornami Ciaoo Bella
Alla prossima
Cla xx

07/07/12, ore 18:24

Ciao!! :D
Allora sono tipo eh??????????????????????????? sono vampiri?????????? WTF.
oddio no! e io che pensavo che fossero normali ragazzi che vanno a scuola ed hanno tutta la vita davanti! D:
Zayn.. che addenta una ragazza è molto D:::
Allora il punto della situazione è "Harry-vampiro-innamorato-ragazza-persa-cambiare tutto-Hope" ok?
aspetta come Hope??? non è quella ragazza??? è lei??? e Louis che parla di Alex??????? da dove sono sbucate???
sto impazzendo! devo sapere di più.
aggiorna presto!

07/07/12, ore 18:14

Eccomi :)
Allora abbiamo conosciuto anche Jenny, mi dispice per il suo ragazzo.. ma questa storia l'ho già sentita, la storia dei freni, il casco, lui che muore e lei che si salva.
Comunque wow! davvero, partire così su due piedi o con le mani hahah u.u per Londra non è molto normale! :D
vedo che hai messo un'altro capitolo.. dal titolo credo che quei cinque coglioni ci siano! xD
vado subito a leggere! :D
ciao.xx

07/07/12, ore 13:38

Eccomi allora.. Hope è alta 1.78 pesa 48 e non le va bene!!! ma scherza??? D:
perchè si taglia?????? perchè?????oddio mio sono sempre più curiosa di vedere questi coglioni quando arriveranno e cambieranno le loro vite!
e.. poi hope come si vede nelle foto è una ragazza carinissima!! ma che dico bellissima!! insieme ad Alex
non so perchè ma loro due sono le mie preferite!
Hope.. la vedo bene con Louis! non chiedermi il perchè! non ne ho idea, è una mia impressione! u.u
scusa la mia ignoranza ma non ho capito l'ultimo pezzo!
'Entro e chiudo la porta mettendogli davanti la sedia che stava affianco il lavandino.

Due dita in gola e. . .

Tipo lo scarico ed esco e prendo una gomma.

Finalmente libera da quello schifo!'
questo è il pezzo che non ho capito scusa >.<
per il resto è molto carino.. a parte il fatto che non va daccordo con i genitori :(
ok. aggiorna ok?

07/07/12, ore 12:38

Eccomi. mi sorprendi ragazza! :D
Allora Zoey.. è simpatica.. si.. ma è ricca??? O.o
sai com'è il maggiordomo!! si ok. forse ho capito u.u ma le immagini???? D:
Lucas.. è? sarebbe il suo ragazzo? ma cavolo.. io continuo ad aspettare i cinque.. :P non sono famosi vero??? *incrocia dita*
sono curiosa di vedere con chi andrà a finire Zoey.. vediamo ragazza semplice (credo) ricca, due fratelli, maggiordomi..
con chi potrebbe stare bene??? :D
lo sai solo tu vero? :D
ok. credo di non avere più niente da dire ;D
scrivi bene ed aggiorna presto! se vuoi passa anche alla mia mi farebbe piacere se la recensisci :)

07/07/12, ore 10:39

Eccomiiiiiiiiiii!! :D
Alex sembra un pò aggressiva.. ma è solo perchè quel bastardo del ragazzo gli ha messo le corna! che rabbia *da un pugno sul tavolo*
come cazzo si è permesso di ferirla così?? D:
ora mi sto chiedendo.. e i cinque ragazzi?? dove sono? quando sbucheranno? poi mi dico Alex.. basta chiedere così tante domande! abbi pazienza!
ok. come vedi seguo la tua storia. così non appena aggiornerai lo vedrò ;D
Josh.. è simpatico.. e non penso si sia preso una cotta per Alex vero??? sai vedo bene Alex con Niall perchè sembra il suo opposto.
si, scusa sto scassando vero? :(
Ho letto che è comparsa anche Zoey!! che bello! un consiglio? sarebbe carino che tu mettessi delle loro foto! ;D (non dei 1D) loro li conosciamo bene hahah :'D
ma delle ragazze! :D
per le foto ce ne sono bellissime su WeHeartit e per metterle devi usare Tinypic.
prendi il codice HTML e lo metti prima di postare! ;D
spero ti sia stata utile. ah.. e scrivi molto bene! :)
ciao. aggiorna presto. xx

07/07/12, ore 10:27

Rieccomi!!! YEAH!
Allora Carly parte eh... gli è morta la sorella? mi dispiace :'( *piange*
Il fratello è molto simpatico ^^ ma non ho capito se è più piccolo, più grande oppure ha al sua stessa età *confusa*
Poi, il padre che esce con le pantofole mi ha fatto sbudellare hahahahah :'D *rotola*
La madre poverina già piangeva, dopo tutto è la madre! chi non vorrebbe che il figlio non partisse? per figlio intendo anche femmina u.u
Ok, è salita sull'aereo.. ora?
Ora vado a leggere il prossimo capitolo! ;D
continua a scrivere eh! :D
ciao. xx
ps: come al solito ci vediamo dopo. u.u

07/07/12, ore 10:19

Ciao. ho appena letto la tua ff.. cioè il primo capitolo lol.
Questa storia mi sta incuriosendo.. dispiace se dò uno sguardo e recensisco??? ahhaha che domanda eh? .__.
ok. non so cosa dire del primo capitolo.. mi incuriosisce punto. :P
Wow.. ci sono anche io in mezzo? 'Alex' ahhaha :D allora voglio vedere con chi capita! :D
Non so perchè.. ma questi nomi mi piacciono!! :D
vado a leggere il prossimo e ti dico! eh! :D
se vuoi passa alla mia 'They Changed My Life' ci sono sempre loro in mezzo! u.u
se vuoi lascia anche una recensione ne sarei felice ^^
ps: ci vediamo dopo u.u

07/07/12, ore 09:50

Okay Si mi piace!!
Però potresti mettere delle foto di chi partecipa in questa storia?? O anche solo i link ??
Mi piace guardare le foto, così mi posso immedesimare ;)
Va bhe... comunque appena puoi continua e, se ti ricordi, aggiornami
Ciao Bella alla prossima
Cla xx