Un sentimento mai confessato
di Alyssa85

03/10/13, ore 23:40

Ciao :D
Che bello vedere che oltre a Saiyuki abbiamo un'altra passione in comune! Ma ora passiamo a questa fanfic... Personaggio a sorpresa? Si lo è stato davvero, e per dirtela tutta... è la mia prima Herm/Fred questa!!! *saltella gioiosa* mia sorella me ne aveva parlato tanto ma non ho mai avuto occasione di leggerne (sono sempre stata più dedita alle Herm/Sev e Herm/Draco), ma finalmente ne ho letta una :3 e sono contenta che sia stata questa.
Devo dire che mi è piaciuta un sacco, certo sulla storia non c'è nulla di cui rallegrarsi ma quando è bella è bella ù_ù Tenera e scorrevole e con una Hermione IC.
Nel caso volessi sistemare qualcosa (lo so è vecchissima e magari scrivendo adesso avresti notato ciò, ma poichè c'è gente che come me legge anche a distanza di secoli, mi sembra onesto dirtelo) ho notato che all'inizio ripeti spesso "la ragazza" quando potrebbe essere tranquillamente omesso, mentre questa frase suona stranissima "probabilmente ci avrebbero riso. Almeno, Harry ci avrebbe riso" forse sarebbe stato meglio "probabilmente ne avrebbe riso. Almeno, Harry lo avrebbe fatto". Insomma come vedi nulla di che, lo dico solo perchè così sarebbe tutto più scorrevole ed è un peccato che un così bel racconto ad un certo punto stoni.
Comunque, da quel che vedo non sono l'unica che alla fine di una storia lascia con l'amaro in bocca XD ci avevo quasi creduto in un lieto fine e invece!! Che poi oddio lieto... In un modo o nell'altro sarebbe finita malissimo =__= Ma noi siamo masochiste e questo genere di storie ci piacciono!
Per il resto, ancora complimenti :) Alla prossima!

22/01/07, ore 21:03

il colpo di scena è spettacolare.. mi sarei aspettato Ron, Fred mai ^_^
c'è solo una cosa che non mi torna.. dici:
"Se fosse stata respinta e Ron avesse deciso di non frequentare più né lei né Harry?"
Da qui la deduzione logica, almeno secondo me, è che sia Ron.. Ovvio che è messa li apposta, ma il senso che, almeno per me, la frase scritta così rende è che sia Ron l'oggetto dei desideri di Herm ^^
comunque complimenti! =)
ciao!
Claudio

22/01/07, ore 14:21

wow..avevo capito che non era Ron..ma Fred proprio non me lo aspettavo,complimenti ..scrivi benissimo ale

fringu
22/01/07, ore 09:42

Un sorprendente amore non corrisposto! Interessante...

22/01/07, ore 00:10

Questa fic è molto carina...bhè poi da una che adora letteralmente ogni Weasley che mamma Rowling ha creato! Solo povera Herm... e povero Ron! Ehehe! Cmq complimenti ancora!