Record Companies.
di BreeDreamer

10/07/12, ore 22:19

continuaaa! mi piace! ^_^ non tardare molto ad aggiungere altri capitoli please! *______* pleaseee! *_____* complimenti ancora!!!

10/07/12, ore 21:03

Che bello il vestito color avorio **

Il mezzano che odia Bree sarebbe ... Joseph, giusto ?
Comunque il capitolo mi piace, anche se io sarei già scappata da tempo, con una famiglia così :/
Aspetto il nuovo capitolo, tesoro. <3

10/07/12, ore 20:28

Tu ora vai avanti altrimenti Aregtlam si arrabbia e sai cosa potre bbe succedere u.u Daaaaai fallo per me !

A prestoh,
_Argetlam_

10/07/12, ore 19:53

O.o Sai, comincio ad odiare il fatto che lasci sempre dietro di te molta suspance. XD
Scherzavo, mi piace molto il capitolo. :)
Non mi dire che è di nuovo una ff su Joe. Speravo che almeno questa volta ti saresti messa l'anima in pace e avresti scelto Nick. *_*
E poi, diciamocelo, Bree è una santa; come si fa a resistere a due genitori simili?!
Comunque... ti dispiacerebbe allungare i capitoli?? Sono un po' troppo corti e mi piacerebbe leggere di più. :)
Aggiorna presto!!
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

10/07/12, ore 19:00

Hi Bree!
Il nuovo capitolo *O* Mi delizi sempre con i tuoi capitoli, stanno diventando una (buona) droga, per piacere non smettere mai o morirò d'assinenza ^^''
Bree è maledettamente convinta che suo marito sia Nick mentre ancora sa niente LOL Questo lo scoprirò nel prossimo episodio,immagino. No?
mmm povera Bree che deve sopportare tutto questo dolore, i genitori fanno letteralmente sch**o, esce dal bagno dopo aver pianto e la mamma parla dell'abito matrimoniale...MA COME SI FA? DA PRENDERE A SCHIAFFI PROPRIO!
Fate santa Bree che ,anche se nolente, continua a vivere con quei due individui .. io me ne sarei scappata......in Australia(ogni occasione è buona per mettere l'Australia in mezzo :'D )
Che altro dire, aspetto il prossimo capitolo impazientemente... troppo curiosa sono !
LOOOOOOOOGE ( :'D) YOU

08/07/12, ore 23:09

Mi piace, mi piace e mi piace! continuala, non vedo l'ora di leggerla tutta! :) complimenti per come scrivi sei molto brava!! continua così!!

08/07/12, ore 20:23

Tesoro, mi sento anch'io così quando mi capita di trovarmi un'immagine di quei due tra le mani :/
COMUNQUE ! Il capitolo mi piace un saaaaacco :D
Sono proprio curiosa di sapere con chi Bree dovrà sposarsi, anche se penso proprio di immaginarmelo ; ) LOL
Continua presto, monamour !

08/07/12, ore 17:02

Hey, ti ricordi di _Bella_Jonas_? Ha cambiato nominativo ed è diventata _Nessie_Jonas_, ma sono sempre io, comunque... il capitolo è molto carino, ma lasci sempre dei punti interrogativi. :(
Spero davvero per lei, che dovrà sposare Nick perchè è davvero molto dolce. Basta solo pensare a come si prende cura dells sue fan.
Non preoccuparti della modella. Svanirà prima delle altre.
Anch'io non la sopporto e preferisco Joe single, ma da buone fan, dobbiamo desiderare il meglio per lui e se lui è felice, dobbiamo esserlo anche noi per lui.
Bacioni.

08/07/12, ore 16:03

Breeeeeeeeee ciiiiiiiiao C:
E' bello che tu aggiorni sempre in fretta, *^*
Povera Bree, non ha avuto una vita facile e questo ulteriore ''fastidio'' danneggerà il suo stato d'animo.
Il brutto è che si sente abbandonata dai genitori ed ha anche ragione, povera cucciola çwç
Bree..hai un dono particolare di coinvolgere le persone in quello che scrivi.
SEI MAGICA.
..Allora, chi sposerà (sperando che non sia realmente obbligata a farlo) alla fine Bree?
Attendo il prossimo capitolo ^_^ *-*
PS: Non dar conto a Natashia, fa finta che non esista, svanirà presto,vedrai.

07/07/12, ore 15:23

Ammmmmmmoremiooooo dillo che ti sono mancaata ! :D

Oh mio dio ! Tesoro, è bellissimo !
Dove la trovi tutta quest'inventiva ?! :O
Ti prego aggiorna presto !
Kisskiss. <3

07/07/12, ore 14:39

Ma ccccccccciiiiao Breee!
Nuove storia eh? Mi rvuoi proprio rendere felice allora, grazie *w*
Come al solito scrivi sempre divinamente e le tue trame mi piacciono sempre un sacco. E
Ecco perché ti ho aggiunto tra gli autori preferiti ;D
Tornando alla storia,
Bree si sposerà? COSA? O_o
I genitori sono da prendere a schiaffi decisamente XD
Che poi..non sarà mica che deve sposare un Jonas(?) mmmmmmm voglio saaaapeeeeerlo >____<
Mi tieni sempre sulle spine ç.ç
AGGIORNA PRESTISSIMO E CONTINUA COSI CHE NON TI DISTRUGGE NESSUNO SMTT,SEI BRAVISSIMA.
Love youuu :*