What are you dreaming, shinigami?
di Miss Kon

21/09/12, ore 17:28

Ok, devo ammetterlo.
Io vado alla ricerca di crack pairing, il mio preferito è il GrimmjowxTatsuki!
Grim è il mio personaggio preferito e Tatsu... Tatsu è semplicemente fantastica, no?
E poi ce li vedi quei due a picchiarsi tutto il giorno? :D
Ok, chiudiamo la parentesi. Quando ho letto che era una GrimxSoi... devo ammettere di esserci rimasta strana. In tutta onestà, anzi, l'ho letta solo per vedere che cavolata sarebbe venuta fuori! Perché, diciamocelo, la coppia è dir poco assurda!
Eppure ho dovuto ricredermi.
Sì, perché è totalmente IC. Lo stile mi piace molto e, in più, Soi è diventata una specie di ossessione per Grim. L'unico modo di quel personaggio - secondo me - di poter dimostrare qualcosa di lontanamente simile all'amore.
Ritornare lì per vederla solo perché Grim crede, non sbagliandosi, che i loro caratteri siano simili!
Perfetto, davvero!
Il disegno mi è piaciuto anche se, questo lo devo dire, preferisco l'immagine che mi sono fatta nella mia mente perversa! :D
Lei è ugualmente nuda però... O.O
Ok, la chiudo... mi è piaciuta davvero tanto! :P
Credo che leggerò altro di tuo, alla prossima! :D

09/07/12, ore 15:56

Che dire...bella! Bella, bella, bella! Mi è piaciuta molto.Questa va dritta nelle preferite!
La descrizione di Soi è praticamente perfetta.
L'idea che lui ha di lei è assolutamente IC e anche il suo desiderio di farla reagire, per vedere dal vivo quella forza che può solo immaginare.
La mia antipatia nei confronti di Aporro non fa che aumentare, è troppo rosa e viscido per essere sopportabile.

Il pairing è decisamente strano (disse la fan delle SoixKisuke), anche se per carattere Grimmjow e Soi Fon sono effettivamente compatibili, devo dire che in fondo non mi dispiace.

Che tipo di esperimenti conduce Aporro sui Capitani?

08/07/12, ore 22:42

Tesora, finalmente ti trovo <3
Effettivamente, c'è da ammettere che tra Grimmjow e Soi Fon ci sono delle belle somiglianze caratteriali - proprio come l'hai definita tu, "predatori", di quelli che attendono il momento giusto, in silenzio, per colpire in profondità. A parte il fatto che Grimmino sia spinto dal suo fare altamente distruttivo, tipo bulldozer :'D
Comunque sia. Mi piace come hai descritto le considerazioni del micio di fronte a Soi Fon addormentata, così come per sentore di timore che lo spinge a non avvicinarsi troppo a quella sottospecie di uovo in cui è rinchiusa. E l'idea è di per sé assai originale, mi sa che in pochissimi hanno valutato l'idea che Aizen potesse vincere - in caso mi sa che Grimmino avrebbe preteso Ichigo come schiavo personale :'D In definitiva, due pollici in su per te, tesoro, sia per l'originalità dell'idea che per la qualità dello scritto, bravissima! <3

08/07/12, ore 12:52

Quando ho aperto la pagina di Bleach e ho letto l'introduzione della fiction e i personaggi trattati ero già curiosissima (e fogatissima!), dopo che ho visto il tuo nome poi mi sono fiondata ad aprire la storia e... e... insomma,l'ho divorata! Dio ragazza, tu sei un genio!
Questa flash è nuova, originale, diversa e mi è piaciuta da morire! Il modo in cui è scritta conferma, ancora una volta, che sei una delle migliori autrici che girano qui su EFP; scrivi in modo impeccabile, scorrevole e, soprattutto, hai uno stile che urla il tuo nome il che, a mio modestissimo dire, è una cosa meravigliosa.
Complimenti per come sei riuscita a trattare questi due personaggi, maledettamente giusti e IC, una cosa talmente geniale che nemmeno Tite Kubo era riuscita a pensarla.
Brava! Perdona la recensione frettolosa e malscritta, ma sono di corsa e ho pochissimo tempo!
A presto, non vedo l'ora di leggere qualche altra cosa scritta dalle tue manine d'oro.
Un abbraccio

zombie

07/07/12, ore 22:55

Bella, mi è piaciuta. Effetivamente, per molti aspetti caratteriali, Grimmjow e Soi Fon si riprendono; entrambe belve vigili, con un un loro profondo orgoglio e una strafottenza pari alla stupidità di Zommari xD
Si, la tua fanfiction è proprio azzeccata, lo stile è piacevole, la cadenza dei pensieri di Grimmjow esatta. Mi ha fatto piacere leggerla perché vi è quell'elemento nuovo di Grimm avvicinato a Soi Fon che nessuno s'immaginerebbe mai, tanto più che lo stesso mastro Kubo non li ha mai fatti incontrare u.u
Quindi ancora complimenti! :D

Saeko.

P.s. Bello il disegno! Io stessa ho fatto molte tavole su Bleach e la tua è venuta bene, in quanto in realtà non è mai stata disegnata da mastro Kubo (devi sapere che io disegno bene solo qualcosa che è già stato disegnato, aggiungendoci qualcosa di mio e modificandolo xDD).
Quindi complimenti anche in questo caso!
Alla prossima ^^