Where we belong
di reina86

25/02/13, ore 11:10

Ciao Reina,
questa tua fiction è semplicemente stupenda, è andata a finire dritta dritta fra i preferiti ^^
Ciao ^^
Manga_Girl

20/10/12, ore 15:35

Avendo un pochino di tempo, ho deciso di venire a qui su efp, in particolare nel tuo profilo. Avevo adocchiato questa fan fiction e ora finalmente ho potuto leggerla e ne sono molto felice.
Mi piace molto l'oav su Tapion proprio per l'episodio della spada, sono felicissima che ti sia soffermata su questo dettaglio che sembra sfuggire a molti.
Trovo Vegeta e Bulma IC, in particolare il piccolo Trunks che mi ha ricordato molto il Mirai Trunks, penso che questo bimbo venga troppo spesso descritto come un prepotente, eccessivamente sicuro di sè per l'età. Invece tu gli hai dato la maturità, l'intelligenza e lo spesso che merita.
Complimenti di cuore ;)

30/08/12, ore 18:26

Aiuto,sto per piangere!!é veramente una fanfiction piena di sentimenti ed emozioni,e tu le hai sapute esprimere divinamente!Scusa se commento solo ora,ma non mi ero accorta di questa meravigliosa storia,veramente complimenti!L'eroe del pianeta conuts... lo adoro come movie!Le immagini sono proprio adatte!!
Non so che dirti oltre che leggerò le altre tue storie il prima possibile,e ancora complimenti!
Un bacione e a presto
CLICLI
Ps: se vuoi,leggi le mie storie,mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi;)

26/08/12, ore 17:11

Cara questa One.shot mi ha veramente commossa, hai descritto i sentimenti di Bulma benissimo.
Quell' OAV é stato il film che ho adorato in assoluto, perché mostrava
ai nostri occhi un Trunks diverso.
Un Trunks con il disperato bisogno di avere accanto a sé un fratello maggiore, proprio come Goten con Gohan.
Non so come spiegarti, ma per la terza volta in due anni che frequento efp, non ho mai trovato
una storia che fosse tanto scorrevole da leggere.
Le parole fluivano da sole, bravissima e tanti complimenti.
La Bulma che hai descritto é una madre orgogliosa del proprio bambino, Vegeta é IC senza troppe parole
riesce a rendere fiero il suo piccolo guerriero e Trunks rispecchia perfettamente quel bambino
tanto coraggioso, figlio del principe dei saiyan.
Complimentissimi, cara ^^
Un bacio Nede ^^
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 05:11 pm)

09/07/12, ore 15:31

Ciao Dona, eccomi qui!
Scusami se non ho recensito ieri, ma anche se da nonna ho la connessione internet, ho preferito spaparanzarmi sul divano e godermi qualche succulento manicaretto.
Comunque parlando della one-shot, è davvero bellissima. Ricordo poco di quell'OAV , troppo poco, devo andarlo a vedere un'altra volta.
I pensieri di Bulma sono sempre i più travolgenti e dolci. Riesci a trasmettere ogni sua emozione.
Senza ombra di dubbio, la parte che mi è piaciuta di più è stata quella del ritorno a casa! Le parole di Vegeta sono state emozionanti, anche perchè qui si parla già del periodo dopo Majin Buu.
Sei bravissima Dona, che ti devo dire? Davvero tanti complimenti!

Ci sentiamo, un abbraccio, Bolla:*

08/07/12, ore 10:44

Oh bravissima Rei!!
Anche per me "L'eroe del pianeta Coconut" è uno dei pià belli!!Mi piace moltissimo questa storia, davvero tenera ma allo stesso tempo molto introspettiva e un po' malinconica!
Ho amato la frase "Vegeta ed io ci osservammo complici, poichè in un secondo avevamo compreso cosa fosse quello, che ad un occhio distratto, poteva sembrare un semplice dono e niente di più."
E anche la parte dove il piccolo Trunks dice a Bulma che tornerebbe sempre nella sua epoca!
Insomma, bravissima!

07/07/12, ore 22:11

Aww *-* Quello credo che sia l'oav più bello di tutti e se non lo è ci va vicino.
Come storia è piuttosto buona.
Mi sono piaciuti molto i dialoghi, le interazioni tra i membri della famiglia Briefs, il legame, l'affetto e l'orgoglio che dimostrano l'un l'altro.
Ho anche apprezzato il momento di introspezione di Bulma. Le riflessioni su cosa potesse significare per lei una macchina del tempo, quella spada e le eventuali differenze tra i due Trunks.
E' un momento che quasi spiace non averlo visto nell'oav stesso, perché è molto in linea come trama originale.
Stilisticamente qualche difetto c'è. Frasi troppo lunghe e la scelta di una punteggiatura non sempre adeguata appesantiscono e rallentano il ritmo di narrazione, e a volte si perde il filo del discorso. Ti consiglio di strutturare periodi più brevi, la narrazione ne guadagnerebbe molto.
Nel complesso, comunque, resta una lettura piacevole. Specie per le tematiche che tratta e i rapporti che descrive.

Yuki.