Draco e Herm...una coppia impossibile...o quasi!
di _Pietra di Luna_

Forse avresti dovuto scrivere meglio la struttura del testo, inserendo degli spazi e andando a capo quando una persona iniziava a parlare. Inoltre sarebbe stato meglio aver messo: "La campanella suonò" al posto della parola "Driiiiin!". In questo modo renderesti la storia più interessante incoraggiando la lettura. Oltre a questo ti consiglio di sviluppare meglio la trama, magari allungandola. Tess
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 04:13 pm)

Davvero carina e grazie per avermi messo tra le preferite... a presto

Il primo dei tanti consiglio che ti darei è: scaricati un programma in html, perchè ho trovato difficoltà a leggere. Ho avuto lo stesso problema.
Sono d'accordo con gli altri che hanno recensito: è bella l'idea, ma andrebbe sviluppata di più!
L'ultimo consiglio che ti do è quello di rivedere un'attimo la trama della storia.
Detto questo, ti lascio (:
Baci, Cla.

Ciao,
questa storia un pochino più lunga sarebbe molto bella, io la seguirei molto volentieri.
L'idea è buona ma sembra che non sia molto sviluppata, comunque la mia recensione resta positiva perchè come ho già detto mi piace.
Quindi non mi resta che salutarti, alla prossima baci Angy M.

L'idea è bella, ma la ff è davvero corta e la punteggiatura pessima. Il finale non mi convince e secondo me potresti fare di meglio. Sistema la grammatica, aggiungi parti e magari trasformala in una long. Avrebbe davvero successo. So che la mia recensione forse non sarà gradita, ma è davvero un peccato sprecare un'idea così buona. Ale