One life, one love, one direction
di JennyLoverorLove

14/07/12, ore 18:17

Bella bella bella.
Ok, non pensavo fosse così bella sei bravissima!
Mi è quasi scesa una lacrima quando ho letto del tumore di Zayn e della sua morte perchè come avrai intuito io ho un debole per lui tra tutti i 1D ahah però è molto bella, hai descritto bene ogni cosa e se prima ero fiera di avere una lettrice come te ora sono fiera che tu sia anche una scrittrice *__* ahah un bacione ;)

11/07/12, ore 13:01

Alla fine sono passata! Allora è molto triste. Ci credi che sto piangendo? Ammetto che sono una ragazza molto sensibile ma questa storia è troppo triste. È bellissima giuro, prima parla della sua storia d'amore con zayn poi racconta della vita.. Quando ho letto tumore ho preso i fazzoletti. Anche se questi tipi di One-Shot mi fanno diventare come la fontana di trevi, amo quelle scritte bene come la tua. Fidati sono una che critica abbastanza ma questa OS non può essere criticata. È troppo profonda oltre che stupenda. Scusa sinceramente non so che dire per descriverla al meglio.. È da tempo che io ho scritto una OS simile, però parla di una tipa che scrive una pagina di diario parlando del suo migliore amico ma è talmente triste che non volevo pubblicarla ma ora forse lo faccio ma a te non interessa. Brava Miki se scrivi qualcos altro ti prego di dirmelo, voglio essere la prima a leggere qualcosa di decente scritto da una brava scrittrice. Un bacione S.

10/07/12, ore 11:26

oh mio dio.
è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
come da te chiesto ho letto questa one-shot ma, non potevo sapere che fosse così bella.
mamma miaaaaaaaaaaaaa.
sei bravissimaaaa

09/07/12, ore 18:47

Ma waw! Cioè, è bellissimo. Originale soprattutto. Se davvero brava. ldsavlwrfg
Me la immagino quella vecchietta a scrivere con le lacrime agli occhi sul suo diario di "infanzia".
*-*
brava!
-m.

09/07/12, ore 16:46

Questa one-shot non è meravigliosa,è qualcosa di più.
Non prendermi per matta ma mi hai fatto piangere,avevo le lacrime mentre leggevo.
Sei una scrittrice davvero strepitosa,non ho niente da criticare,questa storia è perfetta!
Nonostante sia un tipo di storia che ho già letto,è la più bella.
Davvero,la altre non mi soddisfacevano parecchio,invece la tua è davvero bellissima!
Dovresti scrivere altre OS del genere :)
Non so più che dirti,sei bravisisma e basta :)
Un bacione bellezza xx
-Mar.

09/07/12, ore 15:41

O mio Dio ma lo sai che è bellissimo?
Ho pianto.. Questa storia è fantastica e sei davvero bravissima a scrivere!
Much love
P.S. Adesso leggerò anche altre tue storie :D

09/07/12, ore 13:10

...
Sono rimasta senza parole, davvero. Ho un forte dolore alla bocca dello stomaco, ma sono sicura che non sia per il fatto che non ho pranzato. Che dire, è magnifica! Sei una scrittrice strabiliante, dico sul serio, forse la più brava - e io ne ho lette tante, di storie, qui. Oddio, mi sto sentendo male. È incredibile come tu sia riuscita a farmi vivere questa storia, a farmi provare le stesse emozioni e gli stessi vaghi ma forti ricordi descritti nella one shot. Ho anche gli occhi lucidi, a momenti mi mettevo a piangere. Complimenti, sinceri complimenti. Sei davvero molto ma molto brava, mai pensato di scrivere un libro? Se lo farai, sarei la prima a comprarlo. Non so che altro dire, mi hai lasciata con una strana sensazione in bocca. Hai ragione, la storia è molto triste, ma è anche la più bella che abbia mai letto. Ti ringrazio infinitamente per avermi informato di questa one shot, per avermi invitato a leggerla, grazie. Unica, stupenda, emozionante, mi ha un po' scossa, ma è la cosa più bella che abbia mai letto. Ancora i miei complimenti per una scrittrice sensazionale come te. Se ne fai un'altra, ti prego dimmelo! Verrò a leggerla più che volentieri.
Baci e abbracci,
Arisa xx

08/07/12, ore 23:10

Eccomi qui a recensire.
Nonostante il caldo ho i brividi.
e sai perché ? Perchè è fantastica,nonostante è triste.
Quando ho cominciato a leggere mi è subito sembrata interessante. Ma più sono andata avanti e più ho pensato che è bellissima.
e non so se è grazie al tuo modo di scrivere,ma mi sono emozionata.
Sono stata coinvolta da ogni tua parola;dalla descrizione dalla sua adolescenza; dalla morte del padre; dal trasferimento; da Zayn. E poi dalla sua nuova vita,i figli,tra cui NIALL (♥) e l'amore che il marito riusciva a darle. Hai raccontato la vita di una persona in poche righe,ed è stupendo.
Poi la brutta notizia e le riflessioni.
CAVOLO..Mi hai lasciata senza parole. Ho solo cose belle da dirti e potrei sembrare anche ripetitiva.
Ma per me è perfetta. Nel senso che potranno anche esserci dei piccoli errori,ma non ci ho fatto caso,perché è fin troppo meravigliosa.
Complimenti...♥  Brava davvero.
-Marti.

08/07/12, ore 22:26

e bellissima questa one shot e scritta benissimo ti ammiro e comunque Brava !!!! Continua a scrivere le altre storie perché voglio sostenerti piu che posso comunque brava

08/07/12, ore 22:18

E' semplicemente...stupenda! Io adoro le one shoot, soprattutto quelle tristi, e questa è in assoluto la più bella che abbia mai letto, davvero. Sto piangendo come una fontana, non so che mi prenda! Oh mamma...
E' una storia bellissima, è così commuovente ma stupenda allo stesso tempo. Cavolo ragazza, sai esprimere emozioni tramite semplici parole e non è una cosa da tutti.
Bellissima davvero, la metto tra le preferite.
Complimenti, Celeste XX

08/07/12, ore 20:21

Ehi ciaaaao! :D
Ed eccomi qui, prima del previsto!
Ho letto la tua storia proprio adesso..
Cavolo ragazza, mi sorprendi!
Questa one shot non solo è diversa da tutte le altre, ma mi ha commossa davvero tanto!
L'hai scritta meravigliosamente, non potevi scriverla meglio, senza dubbio!
Davvero bravissima, ci sono davvero poche ragazze che scrivono così maledettamente bene. :3
Una delle più belle one shot che io abbia mai letto.
Ancora complimentissimi!
BRAVISSIMISSIMA! <3

-Rose.

08/07/12, ore 19:21

La tua One Shot mi è piaciuta molto, sei molto brava :)
Penso che il fatto che tu non abbia dato un nome alla protagonista sia molto utile per immedesimarsi nella parte.
Devo ammettere che ho pianto un po' leggendola e nonostante a me non piacciano le storie tristi, questa l'ho trovata stupenda ♥.♥
Complimenti, un bacio xx

08/07/12, ore 13:12

bella come storia, intrigante ma non quella nota di malinconia e tristezza che ti fanno emozionare. complimenti....

08/07/12, ore 01:06

Riecco la piagnona! Ti pare possibile che scrivi queste storie!? Ho pianto per tutto l'ultimo pezzo!
Cazzo devo smetterla di essere così debole di carattere! Mi è piaciuta molto, anzi no molto, moltissimoooo!
Continua così che vai forte ;) Ti voglio bene cugina xoxo -Car

p.s. quando passi nella mia FF non sarà mai troppo tardi ahahh xD scherzoo :)