Le tasche piene di sassi
di Samarskite

12/10/12, ore 16:30

è corta ma è quello che serve, probabilmente se fosse stata più lunga non avrebbe avuto lo stesso effetto, non lo so ma così è perfetta, torno a ripeterti che amo come scrivi, sei una delle mie preferite qui;)

Aurora

15/08/12, ore 21:46

Waah, so lovely! Una storia veramente adorabile. Mi viene l'improvvisa voglia di lanciare sassi (??)
Mi piace pure nella sua brevità incisiva. Insomma, un bel pollicione alto ;3 i miei complimenti. Hai decisamente colto nel segno!

08/07/12, ore 17:03

jhhsciancsoacnmsaol
bellissima, complimenti davvero, mi hai fatto tornare ai tempi in cui leggevo hp7 (praticamente lo rileggo tutti i giorni loool)
Anyyyyway è bello avere il punto di vista di Ron ogni tanto, i suoi pensieri sono spesso lasciati in secondo piano, ai avuto una bella idea e l'hai anche realizzata bene, complimenti! C:

07/07/12, ore 21:55

premesso che amo Harry POtter, ero piccolissima quando è uscitro il primo libro, avevo 4 anni, e mi ha accompagnata per tutta l'infanzia, quindi ogni volta che leggo una fan fic su di lui sono molto di parte, devo dire che questa one shoot è veramente stupenda e tu scrivi veramente mooolto bene! complimenti! vedo Ron, qua vicino a me, sembra vivere dalle tue parole :')
appena scriverai qualcosa di nuovo penso che darò un'occhiata :D
ti consiglio solo di scriverle un po' più lunghe :)

xoxo
B