Life Is Hard
di Weird Rock

12/07/12, ore 16:16

Ciao :)
Allora, la storia è diversa rispetto alle altre, ed è proprio per questo che mi piace, ho l'impressione che sarà bellissima, come lo è questo capitolo :)
Quando aggiorni fammi sapere su twitter, sono @__Moments, anche se questa ora va nelle seguite :)

10/07/12, ore 11:33

Hola chica (?) scusa per il ritardo :(( me dispiace assai, allora me gusta come inizio :)  e la parte più bella, secondo bella, è stato quando hai detto che sto l amico di Kylie ha i capelli a mo' di Bob Marley hahahahahaaha io pensato subito anche a come era vestito ahahha *filminomentale* LOL aggiorna presto rinco (?) ti voglio bene da PandaExpress ciuf ciuf (?) LOL haha

09/07/12, ore 21:18

Ciao ^-^
eccomi a recensire un'altra tua storia. Complimenti è diversa dalle solite storielle d'amore... ha qualcosa di crudo ma anche dolce.
Ci sono delle parti che io avrei scritto in altra maniera... per esempio forse alcune volte non fai uso "attento" della punteggiatura... ma niente di che...
Comunque spero che la continuerai presto perché mi piace ^-^
Kizzu
Chocola

08/07/12, ore 22:03

Bè questa fan-fiction ovviamente non è come le altre e credo che sia davvero bello poter leggere qualcosa di differente che riguardi anche le tematiche reali del mondo d'oggi.
La storia è cominciata molto bene sinceramente, mi dispiace moltissimo per Kylie, mi dispiace il fatto che dal dolore si butti nella droga, davvero è bruttissimo e in ogni caso Harry la aiuta a stare meglio e a questo punto la colpa è tutta della madre che proibisce al figlio di non vederla, anche se è il figlio che dovrebbe scegliersi gli amici.
Okay, ho cercato di scrivere qualcosa, per rendere un pò lunga la recensione e per farti capire che in qualche modo mi paice il modo in cui l'hai cominciata sul serio. Almeno è diversa dalle solite storie. Complimenti.
Spero di non averti annoiata con questo mia noiosissima recensione.
A presto. Jessie xox