Kiss under the rain
di shezza

13/07/13, ore 22:34

omg ti giuro questa os non me la ricordavo proprio D:
te lo ripeto, tu sei bravissima, e questa os è qualcosa di unico, fantastico, mirabolante (vov, esiste)
Non so proprio cosa scriverti in questa recensione, anche perchè sono in ritardo di un anno ahahah (perdonami)
ok, penso che sia il colmo che tu abbia scelto il nome 'Daniel' cioè, DANIEL! D A N I E L
Cioè ti immagini che a distanza di un anno ti sei innamorata perdutamente di due Daniel? (uno gay secondo me (dan ti lovvo, ma ti shippo con phil))
ok, cccccià, posta presto altre ff ♥
la tua cuggi preferita ♥

27/05/13, ore 15:29

Ciao!  ti hanno mai detto che sei bravissima a scrivere? ispirazione o no dovresti scrivere altre storie perchè sei davvero brava! adoro il fatto che dopo tutti questi anni si siano ritrovati è una cosa dolcissima :3 e in questo periodo adoro le cose dolci :P nel caso non l'avessi capito....

10/03/13, ore 10:21

Ciao!! Come va? La storia è davvero bellissima e commuovente, pensavo che alla fine lei si dimenticasse davvero della sua promessa, e invece... Quindici anni un tempo davvero lungo, ma la vera amicizia non si dimintica mai !! Davvero brava!!,
Un bacione,
Margherita

21/07/12, ore 16:40

Ah wow, così lei ha mantenuto la promessa ?
Beh, però succede tutti così ... Così ... * schiocca le dita *
"ciao sono il giardiniere"
"ciao sono una ragazza qualunque, vuoi baciarti con me ?"
"okey" * smak*
non so se capisci eeehh u.u
però ora mi viene da ridere AHAHAHHAHHAHAAHHHA
contenta? Ho recensito la tua os.
* cuore nero *
ale.

07/07/12, ore 22:10

Mi è piaciuta moltissimo la tua one-shot e mi ha commosso.
Quindici anni sono tanti, ma erano dei ragazzini quando si sono baciati la prima volta, ora invece sono adulti, consapevoli, cresciuti e meno disincantati.
Forse hanno perso quella parte innocente, "il fanciullino pascoliniano", ma per crescere bisogna cambiare.
Anche se non hai raccontato ogni singola cosa di Min e Daniel, mi è sembrato di conoscerli da sempre, come dei personaggi di una luuuunga long, direi che è un pregio. Hai saputo sintetizzare le fragilità, le speranze e i sogni di un uomo e una donna in poche righe.
Complimenti davvero!
Per la storia e la tua bravura nello scriverla.
Un saluto e alla prossima
Midori_