Nobody knows me.
di Assasymphonie

09/07/12, ore 15:33

Oddio XD E' la prima volta che leggo una Olanda/Romano, ma devo dire che mi è piaciuta davvero. Adoro queste brevi slice of life, sulle varie coppie, perché rendono ancora più speciali i vari pairing.
Olanda è...beh. Per una volta vorrei essere al posto di Romano, non c'è altro da dire!
Mentre Roma...oh, lui è sempre così adorabile!!
In ogni caso, posso solo farti tanti complimenti! Perché questa storiella è stata molto apprezzata in questa afa estiva <3

09/07/12, ore 10:01

OK devo dire che questa storia è alquanto emozionante, ma la cosa che mi ha colpito di più è stata : il fatto che ci sia Kingdom Hearts II ( devo ammettere davvero un colpo di genio !!!!) ma anche la sfrontatezza di come Olanda pensi a quella sfida e poi che si SPOGLI, senza dire niente a Lovino che ancora esultava, *_* MI HA DAVVERO COLPITO
davvero una bella storia :D

08/07/12, ore 11:10

Davvero bella questa fiction! Mi piace leggere su pairing un po' insoliti, io di solito shippo Olanda con Spagna e non avevo mai pensato all'Olamano, ma questa tua storia mi ha convinta sulla coppia. Li trovo adorabili, giocare a KH e trovare un modo per movimentare più il gioco con una sfida. Anch'io ci gioco (è il mio videogioco per play preferito u.u) ma non sono mai riuscita a battere Seph, dici che dovrei chiedere aiuto a Lovino? xD Anche se alla fine Lovi ha spento senza salvare (mannaggia odio queste cose ç.ç tutto perduto..) però chi non si fermerebbe davanti a Olanda nudo? u_ù
Sì, bhè, ti faccio i miei complimenti perchè con questa fiction mi hai fatta divertire e fangherleggiare sul fisico di Olanda (xD) e su questa coppia.
Saluti,
Fay

07/07/12, ore 22:36

È stupenda, io adoro questi due (e Kingdom Hearts è il mio videogioco preferito)
I personaggi son in IC e Olanda è fantastico.
Sono tenerissimi insieme, solo che poche persone amano questa coppia ma non ci si può fare niente.
A presto,Sonea.