Capelli e ..Cappelli.
di blackout_

22/07/12, ore 01:06

Ed eccomi a leggere anche questa shot sull'epoca dei Malandrini, oltrettutto è dedicata a Telyn... quindi non potevo fare altro che leggere ^^
é l'una di notte e non riesco a dormire. Spero solo di riuscire a fare una recensione intelligente (dubito però u.u).
Allora.... decisamente molto ma molto carina e divertente. Posso capire il tuo odio verso i parrucchieri: è assolutamente condiviso da me. Sappilo.
La descrizione di questa Lily vecchia generazione mi è piaciuta molto.
Brava!
risa

09/07/12, ore 14:14

Hahaha! Troppo divertente!!! Eh già, potranno anche essere maghi, ma con comunque esseri umani!
Complimenti per avermi fatto passare cinque minuti in allegria! Ciao alla prossima!

07/07/12, ore 23:59

Ahahahaha ma buonasera :D ti spiego: apro la pagina, e prendo una storia a caso. Appena il cellulare carica il link vedo che l'autrice non è esattamente ignota (cioè ti sto tormentando con le mie recensioni da tre giorni xD) poi scendo ancora... e vedo che è dedicata a me!!! mi hai reso felice :3
Come è andato il taglio? io con i parrucchieri ho un rapporto piuttosto traumatico... stavo ridendo come una pazza quando lily ha spezzato lo specchio xD scusa eh: ma come ha fatto james ad accorgersi di qualcosa di simile? non conosco ragazzi con queste capacità di osservazione o.o
veramente una bella storia, sono felicissima che mi sia dedicata :D
Bia