This Secret Hurt Like Hell
di Save_Your_Heart

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/01/13, ore 18:10

awwwww è meravigliosissimo io...vi amoooooooooooo cioè sto piangendo siete fantastiche :D

04/01/13, ore 18:00

si è un pò tardi per recensire ma volevo dirvi che ho apprezzato tantissimo la vostra storia. è B-E-L-L-I-S-S-S-I-M-A! amo la bromance larry e questa è una delle mie storie preferite su di loro siete davvero bravissimissime scrivete in un modo fantastico (magari scrivessi io come voi) amo come descrivete le cose minuzziosamente e accuratamente .al pezzo in cui lou chiede ad hazza di sposarlo stavo piangendo sembrava troppo...reale. siete fantastiche spero vi abbia fatto piacere un grande bacino...ale <3

23/12/12, ore 12:19

La tua storia é una cosa indescrivibile é stupendissima Meravigliosissima amo la tua storia e se dovessi fare un altra Larry Dimmeloooooo che vengo leggo e recensisco tvttttb

12/12/12, ore 19:03

Complimenti, davvero. Mi avete fatto commuovere! Scrivete davvero bene! Brave! Un bacio. :)

05/12/12, ore 00:02

morgana e alee---cioe io vi amo ahahah=) é il finale piu bello che io abbia mai letto ahahha=D mi è piaciuta un sacco sta ff =)brave beddhe brave <3 alla faccia di tutti qll che nn sostengono i gay!!! ciao amori <3 la vostra adorata cartina <3

28/10/12, ore 14:45

Davvero carina come storia, basata su un legame particolare che davvero esiste, brave, siete riuscite ad attirare l attenzione.

23/10/12, ore 21:35

Ciao mi piace troppo qst FF ma qual'è il video o il link dove Louis urla Boyfirend e si butta addosso a harry? >.<'' ti prego nn riesco a trovarlo più D: <3 :)

21/10/12, ore 11:27

Eccomiiiiiiiiii.. appena tornata da Londra.. *___*... quindi scusate il ritardo per la recensione.. :D è stato un bellissimo epilogo.. :)) Mi è piaciuto il fatto che sia stato tutto raccontato dalla figlia... non avevo mai letto un finale così... :)) veramente particolare.. :)) bravissime.. Spero di leggere a breve l'altra Larry che avete intenzione di scrivere.. :D baciiiiiii

17/10/12, ore 22:31

Bellissimo finale, davvero!! Dopo tanti anni non hanno mai smessodi amarsi! e dal frutto del loro amore sono nati 2 splendidi figli... Haily ha ragione, è dolce come i suoi papá! Davver, davvero bellissima storia bravissime!

09/10/12, ore 13:44

Mi è piaciuta molto la vostra storia, me li immagino proprio così tenerosi quei due :3 c'è la giusta dose di erotismo, non avete trasformato la FF in un racconto porno come certe altre x)
mi piacerebbe tantissimo se finisse davvero così, anche se la vedo dura! Quindi beh, ringrazio per i momenti piacevoli che mi avete fatto passare leggendo questa storia :) aspetto l'epilogo!

03/10/12, ore 19:30

Oddioooo.. *___*... si sposanooo.. :))) Ok cerco di controllare i miei Larry feelings e provo a lasciare una recensione decente.. :) Come ho già detto nell'altra recensione mi dispiace che dobbiate concludere prima la storia.. :(( .. Ma potete sempre iniziarne un'altra dopo di questa.. *fa gli occhi a cuore*..La sorpresa di Louis è bellissima.. :').. quindi bravissime.. tanti clap per voi.. :))) Quindi manca solo l'epilogo?? :((( Spero comunque di leggerlo presto anche se concluderà la storia.. :((( Baciiii

03/10/12, ore 15:10

peccato che stia x finire ma si sa come tutte le store finiscono comunque a me questa ff è davvero piaciuta, quindi leggeremo il loro matrimonio? spero che sia fantastico ;)

03/10/12, ore 00:10

Ok sto piangendo come una scema. La vostra storia è una delle più belle, che io abbia mai letto! Mi emoziono ogni volta, siete bravissime!
Quei due, marito e.. Marito?! Saranno bellissimi vestiti da sposi! *•*

29/09/12, ore 17:35

Eccomi.. scusate l'enorme ritardo di questa recensione.. Duuuuunque.. Analizzando il capitolo: mi ero seriamente preoccupata quando ho letto di Harry che non si sentiva bene.. Ho subito pensato :Oddio l'hanno drogato con qualcosa.. ora si sente male e sviene.. e invece.. Si è ripreso per fortuna.. :))) Niall è stato carinissimo il questo capitolo.. lo adoro... <3 ... e poi che dire della parte con Cher.. l'ho adorata sul serio.. Sono così teneri loro a confidarsi con lei.. *__*.. Mi dispiace che la storia stia per finire.. mi è piaciuta un sacco.. :))) Baciiiiiiii

26/09/12, ore 22:15

Mio dio non avete la minima idea di quanto siete belli! Che tenero qnd Harry ha confessato a Cher di amarlo *•*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]