Happy Birthday,Plenty of Fleas
di Zia Enne

02/02/13, ore 21:45

Va beh ciao sono Princess U_U vabbè saltiamo iconvenevoli. Beh mi piace e tanto pure, da poco mi piace il pairing kiba x hanabi, e tu racconti bene di questa coppia. Scrivi in modo scorrevole e non ho notato nessun errore di battitura e/o ortografia. Mi piace tanto e vola subito nelle preferite. Ciao ciao PrincessU_U

23/07/12, ore 20:35

Kibino! Sì, l'inizio promette bene.
Guarda, non sono io che sono in ritardo, ma è l'intero mondo che è in anticipo. Quindi non incolparmi, potresti essere defenestrata da un Kibino vestito da Neko. Bene! Ho sclerato abbastanza, così abbastanza che questa recensione si prospetta delirante, quasi quanto te♥. E ancora non mi hai chiesto scusa a dovere, ci sono rimasta male! Non basta un Kibino sexy e coccoloso per farmi passare la rabbia, nossignore! E neanche mi hai avvertito che partiviiiiiii! Arg, dovrai fare qualcosa d'immenso per farti perdonare, baka baka.(sì, due baka). Bene, iniziamo la recensione (Paul: Adesso?!) Sì, adesso *scalcia via Paul* Bene! *coff coff* Prima di tutto, Paul voleva dirti due cose, visto che l'ha letta anche lui: (Paul: Buonasera. Questa FanFiction che parla di questo amore, per meglio dire sesso, fra questi due giovani innamorati mi ha veramente colpito...) ò__ò? (Paul: ... e ammetto che Lucinda ha provato a fare la stessa cosa con me. Quindi ti ringrazio di averle dato l'idea. *sorrisetto*) Aw, sì, che bello limonare allegramente con la panna spray sui prati fioriti(?)! Beh, che dire, mi hai fatto diventare fan della Hanabi/Kiba. Brava. Kibino come al solito è so much secsi e pucch; è un genio al letto, l'ho sempre detto v.v E la gelosiaa... beeeh... diciamo che ora sono più propensa al deprimermi per l'indifferenza, ye!(?) bene, credo di aver finito.
Tua, Kokka.

P.s. Grazie della dedica♥

08/07/12, ore 23:54

Piccolo appunto sulla grammatica, poi passo alla recensione, promesso: lo spazio dopo la virgola! :) Ci va sempre! Ok, detto questo: la fanfic è molto carina e scanzonata, si adatta a un personaggio dinamico come lo è Kiba. Poi, personalmente, lo trovo uno parecchio erotico. Non so come mai, ma mi dà l'idea di essere energico sotto le lenzuola. E così è! Per quanto riguarda Hanabi, considerato che Kishimoto ce l'ha fatta vedere mezzo secondo, direi che plausibile. Ce la vedo a comportarsi in questo modo :D e sta benissimo con Kiba, molto meglio di quanto possa starci Hinata. Ma per lei è un caso a parte, considerato che non la sopporto. Tornando a noi, giuro che ho cercato di essere oggettiva! E sì, mi piacciono molto entrambi, li trovo adatti alla situazione e la fanfic, nonostante sia corta e semplice, è divertente e ben scritta. Una piacevole lettura :) complimenti!