Mousing you
di tsubychan1984

05/11/12, ore 18:25

come posso dire....è fantastica :)
ho adorato ogni singola parola di questa fanfiction!

15/09/12, ore 04:53

Ok rotolo! penso di aver intercettato la twittata incrimitata. Oh miei dei, la facilità di leggere quello che scrivi, nonostante passi la dolcezza, ma anche la forza e gli equilibri di una coppia. Trovo molto divertente l'intermezzo del topo, anche se è abbastanza inquietante.... Oh miei dei.... Mi piacciono i tuoi personaggi, perché sono loro, ma sono anche tuoi, un po' pazzi ed umani, e l'inizio è geniale... devo fare una paternale decente... sembra proprio il discorso che si trasforma in altro di un innamorato. Steph

18/08/12, ore 20:09

Io adoro le Yaoi e le Lemon di ogni genere...e io anche io li shippo!!! La tua storia è saldkfaoe, scusa se uso queste frasi da fan, ma non ci sono altri termini per la tua storia. Mi piace moltissimo, e hai fatto bene a postarla: un po' di McGustin al giorno fa bene alla salute! Quindi ti ringrazio, perchè la tua storia mi ha appena aumentato la mia durata di vita con un bonus di cinque anni. Io adoro anche le storie sul cast di glee. Ritornando alla storia: mi piace, e non smetterò di dirlo, mi dispiace per te, la parte del letto è la migliore! *pensieri porn!!!
MuttigMaggie

14/07/12, ore 13:41

Il tuo primo tentativo secondo me è andato benissimo! ^^ Sono contenta che qualcuno ti abbia fatto fare il lavaggio del cervello xD Hai proprio ragione, qui le McGustin non si trovano quasi per niente, grazie per aver rimediato ;) è divertente e mi è piaciuta tanto! Tieni d'occhio i loro tweets, magari ti viene l'ispirazione per una nuova storia!! :D
Baci
dreams_queen

09/07/12, ore 14:35

Una McGustin... wow!
Sinceramente il tweet me lo sono perso (purtroppo, sennò ci avrei sclerato sopra LOL), però sono perfettamente d'accordo sul fatto che si shippano da soli, questo si.
Soprattutto dopo la live chat di Kevin xD
Sinceramente non mi sarei mai immaginata niente di così... smut, ma comunque, una McGustin è pur sempre una McGustin xD
Sono contenta che qualcuno ne abbia scritta una - anche se stavo per farlo io- e spero davvero che ce ne siano altre, perchè secondo me sono la coppia più shippabile del cast (visto che si shippano da soli xD)
A presto,
Sere

08/07/12, ore 11:08

siiiiiiiiiiiiiiiii ti ho trovato anche quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mia amata!!! e finalmente c'è qualcuno che shippa grant con kevin come me!!! alleluia,ok dopo i cori angelici torniamo alla realtà ho bisogno di altre ventimila spiegazioni su cosa sia il mousing perchè ancora non ci ho capito mezza acca l'unica immagine che mi viene in mente ha poco di coerente e di infantile nella mia testa e non posso esprimermi o mi bannano dal sito XD mi piace da matti questa os perchè cavolo kev che si butta a pesce sul nostro sexy grant è da sbavo!! vabè che io mi immagino grant un pò con tutti però no ok ancora pensiero poco coerente è colpa del cast di glee se mi immagino continuamente tutti con tutti ci hai preso bene all'inizio dicendo che non si può uscire dal cast con gli ormoni a posto :D altra spiegazione cos'è la kinect??? è per caso un gioco di parole in riferimento all'agenzia di Brian? è qualcosa che si mangia? :D -si vabè sono completamente andata- perdonami se ti riempio la recensione di scleri ma è colpa della ship o del fandom in se per se o del fatto che amo qualunque cosa scrivi.. eeee dopo questa imbarazzante dichiarazione mi defilo baci JL

07/07/12, ore 23:51

ohcchebello un'altra ragazza convertita a messer Gustin ( ? )
lo adoro quel ragazzo, è un dio del sesso U.U
quindi è un gran figo! e lui lo sa! +_+
non sai quanto ho riso alla fine della storia XD
Grant è un pazzo sclerato, un cucciolo dolcioso tutto da baciare e mordere
poi quegli occhi, che belli!!!
molto brava a descrivere la situazione!
complimenti!
mi è piaciuta molto la storia perchè non vi è solo smut ma anche un genere demenziale ( mooolto leggero XD )
davvero! sei stata fantastica!
spero ne scriverai altre su tutto questo ben di dio! XD
see ya e kiss&hugs