Il pesci minchia
di Le due dementi

24/08/12, ore 17:31

Grazie a questa storia ho capito che anche gli animali soffrono di pazzia come noi comuni mortali! È molto simpatica come storia mi ha strappato un sorriso perchè mi ha fatto ricordare una chiacchierata con un mio amico (che è più deficente del tuo pesce!)
Complimenti e baci
Tata

20/07/12, ore 15:25

Non fa ridere,ma da dove l'hai tirata fuori? Che fan fiction sarebbe? Si può essere fan di un pesce?

08/07/12, ore 13:09

Totalmente demenziale! Il pesce Rosso si fa nuocere sin dal primo secondo, però anche se è stata divertente leggerla, eviterei di fare tutto a stile copione, concentrandomi sulla descrizione dei sentimenti dei pesci, ti assicuro che farebbe ridere ancora di più, immaginare le espressioni e soffermarsi sul contesto! "Un'altro" pesce non vuole l'apostrofo in quanto pesce è maschile! Alla prossima!

08/07/12, ore 13:07

"Ma questa cos'è?!" E' quello che ho pensato appena letto questa "Cosa". Il fandom comico non è un fandom dove scrivere le prime cose che ti passano per la testa,QUESTA STORIA NON HA SENSO. Non è per offendere,è scritta grammaticalmente bene,non ci sono grossi errori,ma non ha senso questa storia . Due pesci che parlano e uno è ritardato? Ok si un pò ho riso,ma poi è sfociato tutto in una grande delusione. Scusa la critica
Saluti Pakometallaro

08/07/12, ore 12:48

Saalve!
Wow! Haha ma da dove l'hai tirata fuori? Ha un qualcosa in comune con ''hey mela'' (non so se hai visto i vari filmati su youtube)
Un po' strana ma simpatica, dai mi piace :D

08/07/12, ore 12:20

ciao!!!
ma che ff è?! insomma, dai...
molto, ma molto simpatica però!!!! ahahahahahahahahah!!!
mi hai fatto morire dal ridere!! da dove l'hai tirata fuori?!?
scema, molto, ma molto scema...ma carina...
un vero senso dell'umorismo XD
complimenti, sei riuscita a farmi ridere
ciao ciao