No One Else
di Bocconcini di mozzarella

09/12/12, ore 01:00

O SANTISSIMA GAGA, ma, ma, NON. CI. POSSO. CREDERE. ahahah io santa ahahah sei esagerata x3, sei tu un mito, che bello, mi era mancata questa storia, sopratutto per le risate che mi faccio ad ogni capitolo x3, detto questo è meglio passare alla recensione ;3, ahahah ADORO i doppi senti di Kurt, andiamo il "venire" l'ho capito subito pure io, ma a quanto pare Blaine è più ottuso di quello che credevo x3, non che mi sorprenda x3, comunque, ahahah Jeff è un mito, finalmente uno che gli dice chiaro e tondo quello che pensa Kurt di lui, ma Blaine, come c'è d'aspettarsi, non gli crede x3, uuuuuh è stato interessante il momento in cui si sono visti prima di andare alla festa di Wes, ahahah Blaine arrossisce e Kurt avrebbe sempre più voglia di stuprarlo x3, e poi la canzone che canta Blaine, vabbè che è ubriaco, ma a tutro c'è un limite, e per Kurt, quando Blaine ha finito la canzone e si avvicina con un ghigno e poi gli chiede se gli è piaciuta la canzone mordendosi il labbro e guardando Kurt in maniera accattivante, ecco il "fanculo l'autocontrollo" di Kurt mi sembra più che normale x3, e mannaggia, proprio mentre stavano per consumare, Kurt, dopo essersi messo sopra Blaine gli aveva anche tolto la maglietta, ed ecco che entra David >.<, che cerca Nick e Jeff che poi sono in macchia a mangiarsi la faccia, e meno male che non erano fidanzati x3, sai cosa proprio non mi aspettavo, che Blaine dicesse a Kurt che vuole fare sesso con lui, cioè WOW, queste si che sono sorprese,come il fatto che, quando Kurt ritorna in camera e trova Blaine che dorme, gli mette meglio le coperte, cosa che non ha mai fatto con nessuno, uuuuh ecco quest'ultima parte è molto interessantem sai cosa? Io penso, e in questo caso potrei anche sbagliarmi, che tra lo scherzare e lo stuzziccare, accadrà che Kurt si prenderà una bella cotta, se non qualcosa di più, per Blaine, e poi là si che ci sarà da divertirsi ;3, il GRAZIE va a TE, che SEI UN MITO ;3, ahahah bocconcini di mozzarella x3, però ti capisco, anche a me piacciono ;3 ♥, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

27/07/12, ore 00:19

ciao mi piace molto come inizio chissà cosa farà kurt non vedo l'ora di leggere il prossimo:)

23/07/12, ore 16:25

Carina questa storia, mi piace Kurt che fa lo stronzo, fa molto Sebastian Smythe ma con quel lato assolutamente Hummel che resta sempre nel personaggio!
Aspetto il prossimo capitolo!
Mimi

23/07/12, ore 14:47

O SANTISSIMA GAGA *salta addosso e stritola in un'abbraccio* aaah come sono contenta che hai aggiornato, pensavo che la lasciassi così, che bello, eheheh questo capitolo è molto interessante,hai fatto bene a mettere l'avvertimento per il linguaggio, ma figurati per me non c'è nessun problema, ho letto di peggio *non sà se esserne contenta o preoccupata*, ma apparte questo, questo capitolo è interessante, sopratutto la telefonata tra Mercedes e Kurt, e abbastanza divertente, la parte dove Kurt esce dalla doccia e Blaine lo fissa, aaaah stò muorendo dalla curiosità, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

23/07/12, ore 14:27

Kurt è diverso dalla serie tv...cioè,qui è più cattivo e un Sebastian n°2....ma la fic mi piace comunque.
Sono daccordo con Kurt,Blaine è un bel bocconcino anche se basso. è ALTO QUANTO ME CHE HO 14 ANNI!
Comunque ancora complimenti e spero di vedere presto un altro capitolo. BACI!

08/07/12, ore 11:04

O SANTISSIMA GAGA non só se sia piú incredibile é il fatto che tu stia scrivendo tre storie che seguo, che recensisco tutte e tre le storie, o che stai scrivendo una Kurtbastian, una Klaine e una Kam o Surt nonhoancora capito il nome della shit :P, ok apparte questo tu sei veramente incredibile,ok passiamo al capitolo, WOW non capita spesso d'incontrare un Kurt sfogliato, ma é bello cambiare, all'inizio, se devo essere sincera, pensavo che fossecome nel telefilm,ma quando ho letto di Sebastian la storia mi ha incuriosito, e poi tu hai specificato che c'é sia la Niff che la Thadastian, quindi giá só che non mi dovró preoccupare piú di tanto, ma che l'ansia mi ucciderá xD, ok allora ritornando al capitolo, devo chiederti una cosa, di solito i Badboy Blaine o Kurt, dopo che incontrano le rispettive anime gemelle, sé si puó dire cosí, diventano piú buoni é fannoriemergere illoro vero carattere, volevo chiederti,anche se tu hai specificato che Kurt non é un Badboy, se pure questo é il caso del cambiamento di carattere, se non vuoi rispondermi va bene, ma ora avrei una domanda per te, tu hai scritto tre storia, ogniuna contenente una ship diversa, ma la tua preferitá qual'é? e dall'inizio della Kam o Surt che te lo volevo chiedere, apparte questo, bella questa storia m'incuriosisce, mi piace e poi é una Klaine, la mia coppia preferitá quindi GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥