No One Else
di Bocconcini di mozzarella

08/07/12, ore 11:04

O SANTISSIMA GAGA non só se sia piú incredibile é il fatto che tu stia scrivendo tre storie che seguo, che recensisco tutte e tre le storie, o che stai scrivendo una Kurtbastian, una Klaine e una Kam o Surt nonhoancora capito il nome della shit :P, ok apparte questo tu sei veramente incredibile,ok passiamo al capitolo, WOW non capita spesso d'incontrare un Kurt sfogliato, ma é bello cambiare, all'inizio, se devo essere sincera, pensavo che fossecome nel telefilm,ma quando ho letto di Sebastian la storia mi ha incuriosito, e poi tu hai specificato che c'é sia la Niff che la Thadastian, quindi giá só che non mi dovró preoccupare piú di tanto, ma che l'ansia mi ucciderá xD, ok allora ritornando al capitolo, devo chiederti una cosa, di solito i Badboy Blaine o Kurt, dopo che incontrano le rispettive anime gemelle, sé si puó dire cosí, diventano piú buoni é fannoriemergere illoro vero carattere, volevo chiederti,anche se tu hai specificato che Kurt non é un Badboy, se pure questo é il caso del cambiamento di carattere, se non vuoi rispondermi va bene, ma ora avrei una domanda per te, tu hai scritto tre storia, ogniuna contenente una ship diversa, ma la tua preferitá qual'é? e dall'inizio della Kam o Surt che te lo volevo chiedere, apparte questo, bella questa storia m'incuriosisce, mi piace e poi é una Klaine, la mia coppia preferitá quindi GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥